Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
Baffolo75

SCAMBIO Scambio monete regno - mondiali ed euro

Risposte migliori

Baffolo75

Salve a tutti, e piacere di conoscervi, sono un collezionista di monete mondiali, euro e monete del regno e repubblica.

Ho tantissime monete doppie mondiali circa 4000 e circa 800 monete in euro divise per anni oltre a tantissime monete da 2 euro Commemorative da proporvi sia in stato FDC che circolato oltre ad un buon numero di monete del regno alcune anche in argento.

Io cerco in prevalenza monete mondiali e monete del regno a me utili mentre di euro ne ho talmente tanti e mi mancano solo le più rare tipo la grace kelly.

Spero di poter aiutare tantissimi utenti basta guardare la mia lista.

Vi aspetto numerosi e potete anche contattarmi sulla mia email a baffolo1@libero.it oltrechè qua sul sito.

Purtroppo non riesco ad allegare i mei file ma resto a vostra disposizione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mester

Ti ho inviato un' email con la mia lista doppie vedi se trovi qualcosa che può interessarti,

io aspetto la tua.

Fammi sapere pure se tra le mondiali sei interessato a qualche stato in particolare

io posso vedere se ho qualche moneta non inserita nelle doppie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Albert75

Ciao Baffalo75,

hai preferenze di stati per le monete mondiali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?