Leo1083 Posted February 8, 2006 #1 Posted February 8, 2006 Ciao a tutti, sarei molto riconoscente a chi mi può dare una valutazione della seguente moneta francese UN DECIME L'AN 5 A nelle conservazioni MB e BB. Un grazie a chi vorrà aiutarmi. Ciao Leo Quote
lanotte Posted February 8, 2006 #2 Posted February 8, 2006 http://www.cgb.fr/boutique/modernes.html guarda qui. Lanotte Quote
Leo1083 Posted February 9, 2006 Author #3 Posted February 9, 2006 Grazie per la segnalazione dell'interessante sito. Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.