Vai al contenuto
IGNORED

Caro


mika

Risposte migliori

Ciao, vi posto questo antoniniano di Caro,

è privo di argentatura, ma non ha quella tipica patina color cioccolato.

La cosa strana è che non mi sembra abbia ricevuto delle puliture drastiche,

infatti ha delle incrostazioni che mi sembrano anche datate.

Vengo al dunque... secondo voi può esistere una patina così chiara???

post-10757-0-69440300-1328194593_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


DE GREGE EPICURI

Io credo che lo abbiano ripulito eccome, pur senza togliere le incrostazioni-ossidazioni più dure, che in parte quindi restano (ad es. in basso alle h.5 e sui bordi); il colore chiaro che si vede a mio avviso non è patina ma proprio il color rame, anche se non esattamente "rame vivo".

Link al commento
Condividi su altri siti


DE GREGE EPICURI

Io credo che lo abbiano ripulito eccome, pur senza togliere le incrostazioni-ossidazioni più dure, che in parte quindi restano (ad es. in basso alle h.5 e sui bordi); il colore chiaro che si vede a mio avviso non è patina ma proprio il color rame, anche se non esattamente "rame vivo".

"DELETE MY CART"

Peccato perché mi piaceva molto il busto, ma in effetti se è spatinata lascio perdere. Ci saranno altre occasioni.

Grazie!

;)

Modificato da mika
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.