gallo83 Inviato 5 Febbraio, 2012 Autore #26 Inviato 5 Febbraio, 2012 quindi è buona? altri pareri sulla conservazione???...o siete tutti sullo spl?..... Cita Awards
Afranio_Burro Inviato 5 Febbraio, 2012 #27 Inviato 5 Febbraio, 2012 Ringrazio darman dell' ottima spiegazione :) gallo, ma sopra la testa dei due leoni di destra c'è dello sporco? Cita
gallo83 Inviato 5 Febbraio, 2012 Autore #28 Inviato 5 Febbraio, 2012 è una macchietta..ma non mi azzardo a rimuoverla...farei dei danni. Cita Awards
cembruno5500 Inviato 5 Febbraio, 2012 #29 Inviato 5 Febbraio, 2012 è una macchietta..ma non mi azzardo a rimuoverla...farei dei danni. bravo, meglio lasciarla così, lasciamolo fare a chi è capace Cita Awards
vitt.emanumi Inviato 5 Febbraio, 2012 #30 Inviato 5 Febbraio, 2012 (modificato) le foto le ho fatte io e non son da catalogo.Il diametro è ok ,il peso 5,96 grammi(mi sembra tollerabile) la foto inganna coi colori,adesso ne faccio di migliori. La moneta è stata vista da un perito che assolutamente non mi ha detto niente di particolare...comunque adesso rifaccio le foto Ecco già va meglio!! Anche se si può migliorare... ;) la moneta per me è autentica e mi pare anche in buona conservazione. :) Secondo me con foto migliori, la moneta potrebbe avere anche del lustro. Per adesso dico qSpl: non ci son colpi apprezzabili, graffi sul volto del re al D\, qualche graffio al rovescio. Modificato 5 Febbraio, 2012 da vitt.emanumi Cita
vitt.emanumi Inviato 5 Febbraio, 2012 #31 Inviato 5 Febbraio, 2012 le foto le ho fatte io e non son da catalogo.Il diametro è ok ,il peso 5,96 grammi(mi sembra tollerabile) la foto inganna coi colori,adesso ne faccio di migliori. La moneta è stata vista da un perito che assolutamente non mi ha detto niente di particolare...comunque adesso rifaccio le foto Ecco già va meglio!! Anche se si può migliorare... ;) la moneta per me è autentica e mi pare anche in buona conservazione. :) Secondo me con foto migliori, la moneta potrebbe avere anche del lustro. Per adesso dico qSpl: non ci son colpi apprezzabili, graffi sul volto del re al D\, qualche graffio al rovescio. Sul volto del re cosa sono quei puntini neri? 1 Cita
gallo83 Inviato 5 Febbraio, 2012 Autore #32 Inviato 5 Febbraio, 2012 sono appunto dei puntini neri :blum: ...di cosa non so..non è sporco removibile Cita Awards
vitt.emanumi Inviato 5 Febbraio, 2012 #33 Inviato 5 Febbraio, 2012 sono appunto dei puntini neri :blum: ...di cosa non so..non è sporco removibile dalle foto non si vede non so se sono o meno in rilievo, ma ipotizzerei (il condizionale è d'obbligo!) un inizio di ossidazione, da tenere sotto controllo... Cita
favaldar Inviato 5 Febbraio, 2012 #34 Inviato 5 Febbraio, 2012 Insomma ho toppato!!! Se era una moneta degli Stati Preunitari mi sarei preoccupato fortemente :help: Cita
Scudo1901 Inviato 5 Febbraio, 2012 #35 Inviato 5 Febbraio, 2012 (modificato) Moneta autentica. Ma non e' SPL Modificato 5 Febbraio, 2012 da min_ver Cita
gallo83 Inviato 5 Febbraio, 2012 Autore #36 Inviato 5 Febbraio, 2012 basta pubblico le ultime foto e poi mi ritiro... :blum: Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Cita Awards
Andreix Inviato 6 Febbraio, 2012 #37 Inviato 6 Febbraio, 2012 Parecchi segni e usura, io dico che siamo sul BB-SPL da queste foto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..