Vai al contenuto
IGNORED

5 centesimi 1915


Risposte migliori

Vi ringrazio per i vostri pareri.

Sono contento che sia buona, anche se non riesco a capire come possa una moneta perdere colore.

Inoltre ho notato che fa una puzza incredibile!!

Mha!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Vi ringrazio per i vostri pareri.

Sono contento che sia buona, anche se non riesco a capire come possa una moneta perdere colore.

Inoltre ho notato che fa una puzza incredibile!!

Mha!!!

puzza???che tipo di odore emana?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

direi sullo SPL dalle foto...ma sappiamo che le foto non rendono al massimo...una bella monetina...sicuramente non mi sembra rame rosso...neanche tracce

sull'autenticità io non ho dubbi...poi ci sono falsi del 1915??io ne ho sempre visti solo del 1913 per via del punto o meno...ma di altre date no...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.