Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
max59

SAVOIA consiglio su Carmagnola

Risposte migliori

max59

Com'è il mercatino di Carmagnola?Dove si può acquistare con fiducia o meglio qual'è il vostro fornitore abituale?GRAZIE

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piergi00

Il mercatino di Carmagnola nell' ultimo anno ha subito un tracollo , la presenza di banchetti a contenuto numismatico e' ai minimi termini

Giusto venditori di euro e poco piu' , nulla per gli appassionati del Regno e piu' in generale delle sabaude

Ti consiglio quello di Borgo D'Ale dove si sono trasferiti i venditori piu' importanti

Modificato da piergi00

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

max59

Grazie vado gia a borgo e acquisto dal G.....(non so se si possono fere nomi) ma non ho mai visto nulla antecedente a Carlo Felice.GRAZIE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piergi00

Grazie vado gia a borgo e acquisto dal G.....(non so se si possono fere nomi) ma non ho mai visto nulla antecedente a Carlo Felice.GRAZIE

Conosco B.G. ed e' piu' specializzato sul Regno , mentre A.G. e' piu' forte sulle pre decimali sabaude

Inoltre in questo mercato si possono trovare almeno quattro privati che non avendo banchetto propongo ai clienti noti le loro monete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

max59

Cortesemente in privato mi dici chi è A.G. e se nei privati c'è un certo A. non conosco il cognome.Sempre GRAZIE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piergi00

Ti ho risposto via P.M.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

max59

Ti ringrazio sei stato gentile ,forse mi procurano il M.I.R.

Se interessa a qualcuno il catalogo della mostra di Novara (Le Monete dei Savoia dal nido savoiardo al regno d'Italia)li ha la numismatica Novaria 0321/399425 giulianadellupi@virgilio.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

savoiardo
Supporter

Ti ringrazio sei stato gentile ,forse mi procurano il M.I.R.

Se interessa a qualcuno il catalogo della mostra di Novara (Le Monete dei Savoia dal nido savoiardo al regno d'Italia)li ha la numismatica Novaria 0321/399425 giulianadellupi@virgilio.it

grazie della segnalazione, ma a noi (io pier e daniele) ci è stato omaggiato per aver, nel nostro piccolo, partecipato alla preparazione della mostra... grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti