Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti gentilmente mi sapreste dire chi e??? su Dritto leggo FI COSTANTIS BEHC o forse la seconda lettera è una L ????? che dite Grazie

Inviato

CiaoDupondio

d/ FL CONSTANTIS BEA C

r/ GLORIA EXERCITVS

ex dot Delta SIS dot

RIC VII Siscia 238 R

Molto bella - P

Inviato

Grazie vi piace come moneta?? non dovrebbe essere molto comune no???

Inviato

Come ti ho indicato per l'off Delta il RIC indica R

purtroppo è la meno rara

l'officina Alfa è R4

l'officina Gamma R5

Spero per te di aver letto male, ma mi sembra proprio un Delta

comunque ribadisco che a me piace :D :D :D - P

Inviato

Anche se senza patina è spettacolare!!! :)

Inviato

:) ciao io ne ho una simile classificata in modo uguale alla tua ma la differenza è che la tua è molto più bella.... :)

bye

Inviato

Grazie a tutti siete gentilissimi

Inviato

Ciao a tutti,

Ne ho una simile anch'io, però nell'esergo c'è il simbolo lambda? qualcuno sa come la classifica il ric?

Grazie!!

Inviato (modificato)
Ciao a tutti,

Ne ho una simile anch'io, però nell'esergo c'è il simbolo lambda? qualcuno sa come la classifica il ric?

Grazie!!

98206[/snapback]

Per quella moneta (RIC VII Siscia, 238) le officine che contempla il RIC sono A, Gamma e Delta... niente lambda

Manda una descrizione migliore della moneta (legende ecc) e magari una foto! Sarà più semplice aiutarti!

Modificato da eg1979

Inviato

mai sentito parlare del segno lambda su questo tipo di moneta.

Inviato

Un saluto a tutti!

Le legende sono le stesse, anche con una lente sembra proprio un lambda! faccio una foto prima possibile e la posto, ma apro una nuova discussione non mi sembra il caso di approfittare oltre dello spazio di Dupondio, c'è solo una differenza forse importante? sul rovescio si trova un solo stendardo e non due! scusate la svista ma non sono molto esperto...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.