Vai al contenuto

Risposte migliori

Ciao, ottima moneta direi tra lo SPL e il qFDC.

Nitide ancra le navi all'orizzonte e le dita della signora; nel dritto baffi e capelli OK; ottimi bordi.

Link al commento
Condividi su altri siti


intendo nel complesso uno SPL/FDC...solo dalle foto direi SPL ma conoscendo il confronto delle tue foto rispetto alla realtà penso che sia almeno uno SPL/FDC

Link al commento
Condividi su altri siti


l'ho acquistata a 50 euro...è un prezzo consono mi pare.....voi che dite

altra domanda...cosa manca per essere al top alla moneta?

Modificato da gallo83
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

50 euro mi sembra buono!per la sua conservazione,secondo me,ti è andata di lusso che non hai speso troppo!

cosa manca al tuo 5 cent??

Modificato da lindap
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

50 euro mi sembra buono!per la sua conservazione,secondo me,ti è andata di lusso che non hai speso troppo!

cosa manca al tuo 5 cent??

si intendo per esser qfdc.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

50 euro mi sembra buono!per la sua conservazione,secondo me,ti è andata di lusso che non hai speso troppo!

cosa manca al tuo 5 cent??

si intendo per esser qfdc.....

sono sincera, la foto così grande mi inganna un pò! di segni evidenti di corcolazione non ce ne sono nel complesso e non vedo nulla che non vada,purtroppo la funzione macro è :pleasantry: bastarda :pleasantry: .però la tua moneta mi piace davvero tanto!!!!!e ti rinnovo i miei complimenti per l'acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

l'ho acquistata a 50 euro...è un prezzo consono mi pare.....voi che dite

altra domanda...cosa manca per essere al top alla moneta?

Il prezzo è buono, ti invio la mia per un confronto, anche se è del 1908, quella del 09 la devo fotografare.

x3xyqh.jpg

9qfev8.jpg

Saluti Marfir

Link al commento
Condividi su altri siti


bella moneta!!!!io ne ho una del 1908 periziata bb/spl che ha una patina stranissima!!!!!la tua è fdc rosso?chiedo perchè ogni tanto commetto errori....

Modificato da lindap
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.