Vai al contenuto
IGNORED

5 centesimi prora 1909-1913


Risposte migliori

per me il 1909 è bb+...mi sembra che abbia un colpetto al dritto a ore 7 sennò dicevo bb/spl

il 1913 è più bello anche se hai i bordi un po martoriati...direi spl senza i colpi...coi colpetti qspl.

belle monete

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

per me il 1909 è bb+...mi sembra che abbia un colpetto al dritto a ore 7 sennò dicevo bb/spl

belle monete

altro che, ha una botta!!!!mica colpetto :rofl:

ma per queste 2 eventualmente quanto potrei chiedere? vorrei prenderle in alta conservazione , ho praticamente deciso di stravolgere tutto e mi voglio liberare di quelle monete in conservazione non molto alta

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

purtroppo ti avverto che sarà un problema liberarsene...le monete usurate le vogliono in sempre meno....io faccio fatica a piazzare quelle che ho sostituito.per me puoi anche riuscire a venderle a 50/60 euro entrambe se trovi chi è disposto...basta aspettare... :)

ps:visto che sei di parma ..prova a portarle a sorbolo domenica ;) io un salto lo farò sicuro

Modificato da gallo83
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

io ho fatto fatica a riuscire a vendere un 1913 SPL/FDC (preso proprio dall'amico gallo) che ho sostituito con un FDC Tevere e alla fine l'ho dovuto cedere al prezzo di costo...almeno non ci ho rimesso...figuriamoci quindi conservazioni più basse

per me se ci prendi per entrambe 40 è gia un successo

purtoppo il mercato si sta sempre di più indirizzando solo sulle alte conservazioni e devo anche dire che i collezionisti stanno diventando sempre più pignoli per cui se c'è un colpetto o un segnetto le scartano a priori

Link al commento
Condividi su altri siti


beh, magari c'è quella persona che è agli inizi inizi che magari si accontenta di conservazioni minori....boh, proverò a fare un annuncio, alla fine ho anche deciso di stravolgere la collezione dando via tutte quelle comuni per dedicarmi solo ed esclusivamente a quelle classificate dal NC in su,ma in alta conservazione....

eventualmente posso optare per degli scambi con monete in argento comuni che alla fine sono sempre cercate per via appunto del materiale con cui sono prodotte

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao per me sono

1909 = mb/bb = max 10/12 euro

1913 = bb/bb+ = max 13/15 euro

e forse non le vendi nemmeno alla prima asta...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.