Vai al contenuto
IGNORED

Vitt. Em. III 10 Lire Biga 1926 Bordo Largo.


Stato di conservazione  

13 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

per me un bel BB/BB+....segnetti sui campi (vedi ad esempio sul cavallo e sul volto del re), usura omogenea sia al D/ che al R/ e qualche colpettino al bordo

moneta R2 se non mi sbaglio, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti


era su e-bay USA?

Azz...è proprio lei...l'avevo anche vista in asta ma non ci avevo fatto caso più di tanto a quell'inserzione...

Gold non si smentisce....ottimo prezzo spuntato...;)

adesso in bocca al lupo con la dogana...ultimamente mi sembra abbiano strinto ancor di più i controlli...fino ad ora io non avevo mai avuto grossi problemi di tasse doganali...sempre passate lisce...invece le ultime due spedizioni dagli USA nel giro di un mese entrambe fermate in dogana con relativi dazi da pagare (addirittura mi hanno fatto pagare anche l'IVA sul costo di spedizione del venditore nonostante avessi diviso nella dicomentazione il costo dell'oggetto + il costo della spedizione!!!) >:(

Link al commento
Condividi su altri siti


Premesso che le scansioni non sono il massimo per tentare una valutazione, io giudico la moneta BB-SPL. I rilievi sono molto buoni, l'usura è ridotta e soprattutto non ci sono colpi o graffi deturpanti, con i contorni ben definiti.

L'ultima cosa che resta da valutare è la patina, ma per quello è necessario avere la moneta in mano.

Intanto complimenti per l'acquisto. ;)

Modificato da mikigenius92
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.