giuli Posted February 13, 2006 #1 Posted February 13, 2006 QUESTA è LA SECONDA MONETA COMPRATA IN FIERA. HO GIRATO TUTTI I BANCHETTI CHE AVEVANO MONETE ROMANE, ALLA FINE HO COMPRATO ENTRAMBE DAL SOLITO VENDITORE :D ,COSI' SONO SICURO DI QUELLO CHE PRENDO ;) IO RITENGO CHE SIA UN BB,FORSE ESAGERO? CIAO GIULI Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.