Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ne ho appena presa una al mercatino.

Non la versione proof, ma quella normale.

E' nella sua scatola della zecca, quella con l'esterno in "velluto" nero e l'aquila di metallo, ma credo manchi il contenitore di cartone in cui la scatola e' inserita.

Lo stato della moneta e' "nuova di zecca" avendo passato la sua vita nella scatola. Il lato con Walking Liberty ha acquisito un po' di tonalita, mentre quello non esposto e' puro color argento.

L'ho presa al prezzo del metallo, quindi non un cattivo affare (a meno che l'argento precipiti ancora una volta), ma mi chiedevo se potesse avere un valore aggiuntivo per via della scatola ed il '94 e' l'anno con la tiratura piu bassa, pero son sempre 4+ milioni...

Grazie!

post-1771-0-60790300-1330833572_thumb.jp

Inviato

La confezione vale di sicuro qualche dollaro in più, ma per il resto il '94 non è un'annata particolare, e vale tanto quanto le altre.

L'unica annata che fa eccezione è il 1996, è questa quella con la minore tiratura (3.603.000 pezzi) ed è valutata circa il doppio delle altre.

Comunque, complimenti per l'acquisto :) e un pò d'invidia, il '94 è una di quelle che mi mancano per completare la serie.

petronius oo)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.