Vai al contenuto
IGNORED

Come correggere un errore ortografico in un msg


giuliodeflorio

Risposte migliori

A suo tempo ho postato un msg che ha dato inizio ad una discussione. A posteriori ho notato un errore ortografico nel msg postato che vorrei correggere ma non so come fare.

Giulio De Florio

Link al commento
Condividi su altri siti


A suo tempo ho postato un msg che ha dato inizio ad una discussione. A posteriori ho notato un errore ortografico nel msg postato che vorrei correggere ma non so come fare.

Giulio De Florio

Ciao Giulio, se è passato più di un giorno non puoi correggere, però puoi chiedere ad un Moderato di farlo al tuo posto.

Se mi segnali la discussione posso pensarci io, se vuoi chiaramente. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A suo tempo ho postato un msg che ha dato inizio ad una discussione. A posteriori ho notato un errore ortografico nel msg postato che vorrei correggere ma non so come fare.

Giulio De Florio

Ciao Giulio, se è passato più di un giorno non puoi correggere, però puoi chiedere ad un Moderato di farlo al tuo posto.

Se mi segnali la discussione posso pensarci io, se vuoi chiaramente. Giò

Grazie, siete molto gentili. Il link della discussione è il seguente:

http://www.lamoneta.it/topic/53182-monete-pubblicitarie-mister-day-parmalat-perugina/

L'errore sta nella frase:

"..esse rivestono un'interesse didattico perché .."

Ovviamente la frase corretta è:

"..esse rivestono un interesse didattico perché .."

Saluti.

Giulio De Florio

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.