Vai al contenuto
IGNORED

prima pizzata numismatica parmense


fior_di_conio

Risposte migliori

dopo varie vicissitudini, si è optato per mercoledì 15 come data per la prima pizzata numismatica parmense. Sede dell'evento sarà la Pizzeria "Al Petitot" in Piazzale Risorgimento 3 (di fronte all'ingresso dello stadio Tardini), attualmente è confermata la presenza di:

Teobarmat

Steever

Fossa + amico

Fiordiconio

in attesa di conferma:

Incuso

Federicom73

Diginet

Aleroit

chiunque altro voglia unirsi è il benvenuto :beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Argh! Mi prendi in contropiede, io pensavo che fosse confermata per il 17....

vedo cosa posso fare

Link al commento
Condividi su altri siti


ciaoooooooooo,

si eccomi qui finalmente!!!!

si ci sarò anche se purtroppo sarò un pò zoppo!!!! la sfiga inperversa sempre 'sta settimana!!

... pizza alla vittorio emanuele III .... alla repubblica (tre colori) .... alla numismatica ...

... non so .. l'importante è che sia almeno una BB (molto buona ovviamente!) e che sia .... GIGANTE !!!

ma dove le trovo ste' battutaccie!!!

bye

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Purtroppo io vi devo abbandonare, ho moglie e figlia ko e devo fare assistenza

M.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao..mi spiace... :( ..mi sono accorto troppo tardi di questo post..quando ormai la mia serata era già organizzata (con dolce metà)..ed "avviata".

Ho già ringraziato privatamente chi mi ha avvertito di persona (il cortesissimo FDC)...troppo tardi (per me, sia chiaro)......scusandomi della figura da indifferente....che poi non sono affatto.

Avrei partecipato mollto volentieri.

Spero ovviamente che la serata sia stata piacevole e che ci sia una futura occasione per rimediare.

Un saluto.

Fede

Link al commento
Condividi su altri siti


Direi benissimo anche se i presenti eravamo solo io, fior di conio e steever, pochi ma buoni :P ............. e che mangiano per 6...... dopo la prima pizza.... bis per me e FDC :D , steever è stato più bravo e si è fermato alla prima.

Ah ah ah ah inutile che elenco gli argomenti.... tra l'altro ci siam fatti tre risate per tutte le avventure e i personaggi strani :ph34r: che si incontrano nella nota casa d'aste B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Se qualche volta voi parmigiani (o parmensi :P ) venite sul mantovano, magari per fare un giro al mercatino di Gonzaga (ne vale la pena), fatemi un fischio, che ci si può incontrare e magari fare un'altra pizzata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Paolino,

grazie dell'invito, mi sa che quando si aprirà un pò la stagione accetteremo volentieri la tua proposta e verremo a fare un bella gita numismatica :)

PS: che giorno c'è il mercatino di Gonzaga?

Link al commento
Condividi su altri siti


PS: che giorno c'è il mercatino di Gonzaga?

100251[/snapback]

La quarta domenica dei mesi con 5 domeniche, più le festività infrasettimanali (Natale e ferragosto escluse). Visto che sembra incasinato a leggersi, faccio prima a dirvi le prox date :P

17/4

25/4

1/5

2/6

23/7

22/10

1/11

8/12

26/12

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao paolino,

vengo molto volentieri :) a patto che ci regali un bel salame all'aglio periziato BB (buonissimo) :D

p.s. quell'ALEX li della tua zona com'è?

Link al commento
Condividi su altri siti


p.s. quell'ALEX li della tua zona com'è?

102229[/snapback]

Ha prezzi un pò altini per le mie tasche (e anche per le medie di mercato), però in effetti ha spesso nei suoi cataloghi di vendita a prezzi fissi dei pezzi molto interessanti... i suoi cataloghi sono anche l'unica cosa che ho preso da lui, perchè gratis :D (e anche molto belli, penso che sia difficile trovare altri cataloghi di vendita con foto a colori così belle)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.