savoiardo Inviato 6 Marzo, 2012 Supporter #2 Inviato 6 Marzo, 2012 ma siete tutti andati a fare le vacanze in sardegna?????? che è successo...... in una serata del rame sardo che non si vede tutti i giorni!!! Cita
vwgolf Inviato 7 Marzo, 2012 #5 Inviato 7 Marzo, 2012 Complimenti.. Daniele è "spettacolare " ma come fate!! a scovare queste conservazioni. veramente BELLA. Cita
Liutprand Inviato 7 Marzo, 2012 #6 Inviato 7 Marzo, 2012 Questi non dormono mai.......sempre a caccia. Daniele è propria bella! Cita
savoiardo Inviato 7 Marzo, 2012 Supporter #7 Inviato 7 Marzo, 2012 daniele è talmente bella che se fai delle foto decenti la inserisco in copertina sul catalogo al posto della mia..... http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-VA2SA1/1 Cita
piergi00 Inviato 7 Marzo, 2012 #8 Inviato 7 Marzo, 2012 Daniele oltre a fare nuove foto fatti dare anche la moneta :D Cita
savoiardo Inviato 7 Marzo, 2012 Supporter #9 Inviato 7 Marzo, 2012 mi frega sempre.... vedo delle belle monete ma poi magari non sono sue... e così le vedo solo in foto..... lunedì sera al circolo ho visto uno scudo vecchio di Carlo Emanuele III e un tallero con il duca a cavallo di Carlo Emanuele I spettacolari.... sembravano coniati il giorno prima dalla freschezza che avevano, peccato che non ho pensato di fare delle foto per farle ammirare a tutti.... erano un vero spettacolo, grossi moduli di una qualità veramente rara a vedersi......... :crazy: :crazy: :crazy: Cita
angelonidaniele Inviato 7 Marzo, 2012 Autore #10 Inviato 7 Marzo, 2012 daniele è talmente bella che se fai delle foto decenti la inserisco in copertina sul catalogo al posto della mia..... http://numismatica-i...neta/W-VA2SA1/1 le foto sono decenti è la tua monetina che non lo è :blum: :blum: :good: :rofl: Cita
angelonidaniele Inviato 7 Marzo, 2012 Autore #11 Inviato 7 Marzo, 2012 per savo se vanno bene tanto è un amico sono autorizzato Cita
savoiardo Inviato 7 Marzo, 2012 Supporter #15 Inviato 7 Marzo, 2012 belle... che fai le inserisci tu??? a me piacciono di più quelle senza il riflesso della luce, ma vanno bene tutte... se non hai voglia di farlo tu lo faccio io..... e non disprezzare più le mie monete che ci sono affezzionato e poi mi offendo!!!!! :cray: :bash: :bash: Cita
angelonidaniele Inviato 7 Marzo, 2012 Autore #16 Inviato 7 Marzo, 2012 belle... che fai le inserisci tu??? a me piacciono di più quelle senza il riflesso della luce, ma vanno bene tutte... se non hai voglia di farlo tu lo faccio io..... e non disprezzare più le mie monete che ci sono affezzionato e poi mi offendo!!!!! :cray: :bash: :bash: inseriscile tu silvio cosi a tuo piacimento è giusto cosi e poi non ti offendere :blum: io ne ho di certe :yahoo: Cita
savoiardo Inviato 7 Marzo, 2012 Supporter #19 Inviato 7 Marzo, 2012 belle... che fai le inserisci tu??? a me piacciono di più quelle senza il riflesso della luce, ma vanno bene tutte... se non hai voglia di farlo tu lo faccio io..... e non disprezzare più le mie monete che ci sono affezzionato e poi mi offendo!!!!! :cray: :bash: :bash: inseriscile tu silvio cosi a tuo piacimento è giusto cosi e poi non ti offendere :blum: io ne ho di certe :yahoo: fatto http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-VA2SA1/1 Cita
dux-sab Inviato 7 Marzo, 2012 #20 Inviato 7 Marzo, 2012 mi sarebbe piaciuto vedere il tallero.ma dove vi incontrate al lunedi? Cita
piergi00 Inviato 8 Marzo, 2012 #21 Inviato 8 Marzo, 2012 mi sarebbe piaciuto vedere il tallero.ma dove vi incontrate al lunedi? Al Circolo Numismatico di Lanzo Torinese (TO) Cita
savoiardo Inviato 8 Marzo, 2012 Supporter #22 Inviato 8 Marzo, 2012 posso chiedere se lo riportano e poi lo fotografo.... ma non garantisco... comunque se vuoi venire sei ben accetto, al massimo ci possiamo incontrare da qualche parte per poi andare assieme.... Cita
dux-sab Inviato 9 Marzo, 2012 #23 Inviato 9 Marzo, 2012 ne parliamo, spero,al convegno di torino.probabilmente non potro venire all'asta montenegro.ciao Cita
savoiardo Inviato 10 Marzo, 2012 Supporter #25 Inviato 10 Marzo, 2012 ma il tallero era in vendita? no..... è entrato in una collezione uscendo da un'altra...... altrimenti forse ci avrei fatto un pensierino anche io.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..