Vai al contenuto
IGNORED

medaglia straordinaria


niagolino

Risposte migliori

ultimo acquisto da Inasta medaglia per la ricostruzione della basilica di S.Paolo . volevo mostrarvi anche post-24059-0-23098100-1331929702_thumb.jpost-24059-0-41744700-1331929722_thumb.jla scatolina che mi sono costruito

Link al commento
Condividi su altri siti


Bellissima medaglia, come già in altre occasioni abbiamo detto nel forum, e di alta conservazione.

Interessante e pregevole l'astuccio artigianale: ma io aggiungerei un fondo di protezione in velluto; non mi sentirei tranquillo per il metallo a contatto con il legno.

Link al commento
Condividi su altri siti


Bellissima medaglia, come già in altre occasioni abbiamo detto nel forum, e di alta conservazione.

Interessante e pregevole l'astuccio artigianale: ma io aggiungerei un fondo di protezione in velluto; non mi sentirei tranquillo per il metallo a contatto con il legno.

non si vede ma la medaglia è adagiata su velluto rosso
Link al commento
Condividi su altri siti


Ce l'ho anch'io non in conservazione eccezionale ma si difende.

La trovo una medaglia fantastica e se riuscissi a fare foto migliori ci potresti deliziare con il retro.

Bell'acquisto!!!

Gian

Link al commento
Condividi su altri siti


Questa medaglia (di cui si è ampiamente parlato in precedenza) potrebbe definirsi un best seller: è sempre in cima alle prefernze dei medaglisti, anche se non si può - a mio parere - definire rara.

Se proposta a buon prezzo e in ottima qualità, va sempre comprata: ragionando in termini puramente economici, data la sua oggettiva bellezza, è un vero e proprio assegno circolare. Se poi siamo sensibili più all'arte che al denaro, è semplicemente irresistibile.

Mi incuriosisce parecchio il cofanetto, che mi sembra molto ma molto ben fatto e di buon essenza (che legno è?). La conservazione dei massimi moduli è sempre un problema, data la scarsezza di supporti adeguati, nelle misure e nei materiali, in comune commercio. Considerato il risultato, immagino tu sia un esperto in materia: potresti dare qualche informazione in più?

Modificato da camerlengo
Link al commento
Condividi su altri siti


Questa medaglia (di cui si è ampiamente parlato in precedenza) potrebbe definirsi un best seller: è sempre in cima alle prefernze dei medaglisti, anche se non si può - a mio parere - definire rara.

Se proposta a buon prezzo e in ottima qualità, va sempre comprata: ragionando in termini puramente economici, data la sua oggettiva bellezza, è un vero e proprio assegno circolare. Se poi siamo sensibili più all'arte che al denaro, è semplicemente irresistibile.

Mi incuriosisce parecchio il cofanetto, che mi sembra molto ma molto ben fatto e di buon essenza (che legno è?). La conservazione dei massimi moduli è sempre un problema, data la scarsezza di supporti adeguati, nelle misure e nei materiali, in comune commercio. Considerato il risultato, immagino tu sia un esperto in materia: potresti dare qualche informazione in più?

ciao in effetti di lavoro faccio il falegname, ho utilizzato legno di olivo, risultato soddisfacente ma si può sempre migliorare
Link al commento
Condividi su altri siti


Ce l'ho anch'io non in conservazione eccezionale ma si difende.

La trovo una medaglia fantastica e se riuscissi a fare foto migliori ci potresti deliziare con il retro.

Bell'acquisto!!!

Gian

se non mi sbaglio dovrei avere visto la tua con tanto di ingrandimento, tanto da potersi letteralmente immergere nella medaglia. io non riesco ad ottenere questi risultati fotografici
Link al commento
Condividi su altri siti


Questa medaglia (di cui si è ampiamente parlato in precedenza) potrebbe definirsi un best seller: è sempre in cima alle prefernze dei medaglisti, anche se non si può - a mio parere - definire rara.

Se proposta a buon prezzo e in ottima qualità, va sempre comprata: ragionando in termini puramente economici, data la sua oggettiva bellezza, è un vero e proprio assegno circolare. Se poi siamo sensibili più all'arte che al denaro, è semplicemente irresistibile.

Mi incuriosisce parecchio il cofanetto, che mi sembra molto ma molto ben fatto e di buon essenza (che legno è?). La conservazione dei massimi moduli è sempre un problema, data la scarsezza di supporti adeguati, nelle misure e nei materiali, in comune commercio. Considerato il risultato, immagino tu sia un esperto in materia: potresti dare qualche informazione in più?

ciao in effetti di lavoro faccio il falegname, ho utilizzato legno di olivo, risultato soddisfacente ma si può sempre migliorare

Ci avrei scommesso, ancora una volta l'occhio non tradisce.

Complimenti davvero ! So che l'ulivo non è legno facile da trattare in ebanisteria. E' più da scultura..

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.