nindijamu Inviato 19 Marzo, 2012 #1 Inviato 19 Marzo, 2012 terza di tre monete peso:24gr ca diametro:3,5cm ca Cita
nindijamu Inviato 19 Marzo, 2012 Autore #3 Inviato 19 Marzo, 2012 decisamente falsa vorrei capire il motivo per cui dici che è falsa. grazie Cita
Paolino67 Inviato 19 Marzo, 2012 #4 Inviato 19 Marzo, 2012 I motivi sono sostanzialmente gli stessi del 5 lire 1914, peso, dettagli, bordo. Capisco che per chi non se ne intende la moneta parrebbe simile allì'originale, ma ti assicuro che chi ha un minimo d'esperienza la bolla come patacca alla prima occhiata, è evidentissima. Cita
kingmasu Inviato 19 Marzo, 2012 #6 Inviato 19 Marzo, 2012 Vale quello che ho scritto per le altre due monete che hai postato. :) Spero che tutto ciò sia l'inizio per una collezione di monete di questo periodo. Io per esempio ho iniziato quando ho ereditato un 100 lire aratrice 1912 da mio nonno, ovviamente lo ritenevo autentico vista l'inesperienza, ma dimostratosi palesemente falso appena ho acquisito una certa conoscenza delle monete del regno. :) Cita
cembruno5500 Inviato 20 Marzo, 2012 #7 Inviato 20 Marzo, 2012 I motivi sono sostanzialmente gli stessi del 5 lire 1914, peso, dettagli, bordo. Capisco che per chi non se ne intende la moneta parrebbe simile allì'originale, ma ti assicuro che chi ha un minimo d'esperienza la bolla come patacca alla prima occhiata, è evidentissima. verissimo. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..