Vai al contenuto
IGNORED

2 Lire quadriga 1912 e 1917


Risposte migliori

Anche oggi come ogni Sabato ho trovato un attimo per andare alla ricerca di qualche monetina
Ho comprato nel solito negozio queste 2 L quadrighe le ultime che mi mancavano di questa serie
Purtroppo le condizioni sono quelle che sono :(



ciao Piergi Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='piergi00' date='06 novembre 2004, 15:16']Ho comprato nel solito negozio queste 2 L quadrighe le ultime che mi mancavano di questa serie
Purtroppo le condizioni sono quelle che sono  :(

[right][post="5037"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Quella del 1917 mi sembra in uno stato di conservazione molto buono.
Bell'acquisto.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 5 anni dopo...
Ieri sera , nonostante il nubifragio nel torinese , ho sostituito il mio vecchio 2 lire 1917 acquistato nel 2004 con questo esemplare in miglior conservazione :
Link al commento
Condividi su altri siti


Sei già da tempo al lavoro per sostituire quello che hai con dei piu' belli, devi essere un pezzo avanti con la collezione.

Complimenti per la Quadriga

Giangi_75it
Link al commento
Condividi su altri siti


Quando si presenta l' occasione favorevole e non ho nel mirino altre sabaude procedo a sostituire gli esemplari in minor conservazione di V.E.III in gran parte acquistati o ricevuti in regalo in giovane eta'
Ormai i pezzi mancanti nella collezione sono pochi ma molto costosi........... e questi acquisti devono essere dosati nell' arco di piu' anni
Link al commento
Condividi su altri siti


perche? questo forum ha un senso? allora me ne vado! (scherzo)
cmq piergi00 per te sarò poco ma per me un marenguzzo da 180€ è una come per te un 20 lire littore in FDC o più
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.