PerUnaLira Inviato 22 Marzo, 2012 #1 Inviato 22 Marzo, 2012 La conservazione non è male, il prezzo idem, ma il colore lascia molto a desiderare : http://www.ebay.it/itm/Rare-Italy-10-Centesimi-1919-Scarce-High-Grade-Coin-A-rare-coin-in-similar-gra-/390400802934?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item5ae5b38076#ht_1926wt_932 Cita
flakin Inviato 22 Marzo, 2012 #2 Inviato 22 Marzo, 2012 e una moneta difficile questa, io ho postato alcuni falsi nel catalogo assieme a Toto libeccio e altri,(eppure ogni volta che ne guardo una devo rifare tutta la trafila di tutti i punti conosciuti ... e non sono pochi, ed a volte rimango perplesso lo stesso...http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-VE3/9 saluti Flak! Cita
gallo83 Inviato 23 Marzo, 2012 #3 Inviato 23 Marzo, 2012 per me la moneta in questione è buona!!!...non sono espertissimo però di falsi....peccato il colore al drito,sembra che l'abbiano trattata con qualche prodotto...e perciò rovinata.... aspettiamo pareri dei più esperti.... :) Cita Awards
magellano83 Inviato 23 Marzo, 2012 #4 Inviato 23 Marzo, 2012 mah...è una monetina difficile da valutare...anche a me sembra buona però se poi non lo è? è in bulgaria il venditore...anche se pare affidabile dai feed... certo il prezzo non è male...è come un gratta e vinci...se un tenta sa gia che può anche perdere... Cita
Paolino67 Inviato 23 Marzo, 2012 #5 Inviato 23 Marzo, 2012 Fosse anche buona non mi pare in tutta onestà un granchè... la patina fa davvero schifo, la moneta è bellina ma nulla di che, un buon BB+.... secondo me non è che valga poi così tanto di più di quanto chiede il venditore.... Cita