Vai al contenuto
IGNORED

strano 10 centesimi 1919 sul noto sito


Risposte migliori

e una moneta difficile questa, io ho postato alcuni falsi nel catalogo assieme a Toto libeccio e altri,(eppure ogni volta che ne guardo una devo rifare tutta la trafila di tutti i punti conosciuti ... e non sono pochi, ed a volte rimango perplesso lo stesso...http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-VE3/9

saluti Flak!

Link al commento
Condividi su altri siti


per me la moneta in questione è buona!!!...non sono espertissimo però di falsi....peccato il colore al drito,sembra che l'abbiano trattata con qualche prodotto...e perciò rovinata....

aspettiamo pareri dei più esperti.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

mah...è una monetina difficile da valutare...anche a me sembra buona però se poi non lo è? è in bulgaria il venditore...anche se pare affidabile dai feed...

certo il prezzo non è male...è come un gratta e vinci...se un tenta sa gia che può anche perdere...

Link al commento
Condividi su altri siti


Fosse anche buona non mi pare in tutta onestà un granchè... la patina fa davvero schifo, la moneta è bellina ma nulla di che, un buon BB+.... secondo me non è che valga poi così tanto di più di quanto chiede il venditore....

Link al commento
Condividi su altri siti


mah...è una monetina difficile da valutare...anche a me sembra buona però se poi non lo è? è in bulgaria il venditore...anche se pare affidabile dai feed...

certo il prezzo non è male...è come un gratta e vinci...se un tenta sa gia che può anche perdere...

in questo caso i feed non possono essere una garanzia perchè i falsi di questa moneta sono difficili da individuare... figurati da un bulgaro che non penso possa essere al corrente di questi falsi ben fatti che traggono in inganno anche l'occhio esperto

Link al commento
Condividi su altri siti