Vai al contenuto
IGNORED

strano 10 centesimi 1919 sul noto sito


Risposte migliori

e una moneta difficile questa, io ho postato alcuni falsi nel catalogo assieme a Toto libeccio e altri,(eppure ogni volta che ne guardo una devo rifare tutta la trafila di tutti i punti conosciuti ... e non sono pochi, ed a volte rimango perplesso lo stesso...http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-VE3/9

saluti Flak!

Link al commento
Condividi su altri siti


per me la moneta in questione è buona!!!...non sono espertissimo però di falsi....peccato il colore al drito,sembra che l'abbiano trattata con qualche prodotto...e perciò rovinata....

aspettiamo pareri dei più esperti.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

mah...è una monetina difficile da valutare...anche a me sembra buona però se poi non lo è? è in bulgaria il venditore...anche se pare affidabile dai feed...

certo il prezzo non è male...è come un gratta e vinci...se un tenta sa gia che può anche perdere...

Link al commento
Condividi su altri siti


Fosse anche buona non mi pare in tutta onestà un granchè... la patina fa davvero schifo, la moneta è bellina ma nulla di che, un buon BB+.... secondo me non è che valga poi così tanto di più di quanto chiede il venditore....

Link al commento
Condividi su altri siti


mah...è una monetina difficile da valutare...anche a me sembra buona però se poi non lo è? è in bulgaria il venditore...anche se pare affidabile dai feed...

certo il prezzo non è male...è come un gratta e vinci...se un tenta sa gia che può anche perdere...

in questo caso i feed non possono essere una garanzia perchè i falsi di questa moneta sono difficili da individuare... figurati da un bulgaro che non penso possa essere al corrente di questi falsi ben fatti che traggono in inganno anche l'occhio esperto

Link al commento
Condividi su altri siti


non sono appassionato di questa moneta perciò non la seguo con interesse... l'unica cosa che a prima impatto non mi piace è il dritto, il conio non è ben impresso... tipico falsi. é solo un impressione... non la conosco bene questa moneta

Link al commento
Condividi su altri siti


Allora, il mio babbo ci scrisse articoli sul 10 centesimi 1919. Questo e' una brutta riproduzione. Guardate soltanto l'angolo di curvatura dei due nove, palesemente (e sfacciatamente) diversi. Ma senza se e senza ma.

Link al commento
Condividi su altri siti


a me non mi convince...sembra essere trattata dandogli un vissuto...puo' anche darsi che mi sbaglio...ma osservando la leggenda vittorio noto che l'ultima lettera o sembra alquanto strana è stretta e poi larga verso destra...che dite mi sbaglio???? :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.