Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
PerUnaLira

strano 10 centesimi 1919 sul noto sito

Risposte migliori

PerUnaLira

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

flakin

e una moneta difficile questa, io ho postato alcuni falsi nel catalogo assieme a Toto libeccio e altri,(eppure ogni volta che ne guardo una devo rifare tutta la trafila di tutti i punti conosciuti ... e non sono pochi, ed a volte rimango perplesso lo stesso...http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-VE3/9

saluti Flak!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gallo83

per me la moneta in questione è buona!!!...non sono espertissimo però di falsi....peccato il colore al drito,sembra che l'abbiano trattata con qualche prodotto...e perciò rovinata....

aspettiamo pareri dei più esperti.... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magellano83

mah...è una monetina difficile da valutare...anche a me sembra buona però se poi non lo è? è in bulgaria il venditore...anche se pare affidabile dai feed...

certo il prezzo non è male...è come un gratta e vinci...se un tenta sa gia che può anche perdere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino67

Fosse anche buona non mi pare in tutta onestà un granchè... la patina fa davvero schifo, la moneta è bellina ma nulla di che, un buon BB+.... secondo me non è che valga poi così tanto di più di quanto chiede il venditore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tonycamp1978

mah...è una monetina difficile da valutare...anche a me sembra buona però se poi non lo è? è in bulgaria il venditore...anche se pare affidabile dai feed...

certo il prezzo non è male...è come un gratta e vinci...se un tenta sa gia che può anche perdere...