Vai al contenuto
IGNORED

QUELLI DEL CORDUSIO


Risposte migliori

allora.....per domani danno ACQUA!!!!

se è troppo nuvoloso non mi incammino nemmeno e porto tutti a Brescia...

la piccola compirà 2 mesi la settimana prossima e non vorrei portarla in giro sotto l'acqua.

ciao Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti


chiedo un' informazione per raggiungere il mercato arrivando dall'autostrada fino dove posso arrivare in auto,vi sono grato delle informazioni visto che domenica vorrei farci un salto per la prima volta

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

benvenuto intanto, allora di domenica puoi entrare in centro quasi a ridosso del Cordusio, se no lascia la macchina un pò prima tipo Palestro e prendi il metro linea 1 la rossa fino al Cordusio.

Ti consiglio anche per leggere come arrivarci di entrare sotto " gruppi ",andare sotto " Quelli del Cordusio ", e vedere tutte le informazioni utili sia per raggiungerlo che altre tipo prossimi appuntamenti , la storia ecc.

Domenica io non ci sarò perchè ho un impegno ti consiglierei di mandare un MP per incontrare qualcuno di noi a Rongom o Eracle.

A presto,

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti


Domenica potremmo darci appuntamento alle ore 10:00 la Bar Passerini in via Cantù angolo via Spadari, accanto al mercatino, se hai delle difficoltà fammi sapere.

Ciao Eros

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

facciamo alle 10 circa davanti al Bar Passerini, se non è diluvio torrenziale cercherò di esserci anch'io.

Ti prego togli subito per la tua privacy il tuo telefono ,che noi l'abbiamo recepito.( usa il tasto modifica e cancelli il numero).

A domani,

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

facciamo alle 10 circa davanti al Bar Passerini, se non è diluvio torrenziale cercherò di esserci anch'io.

Ti prego togli subito per la tua privacy il tuo telefono ,che noi l'abbiamo recepito.( usa il tasto modifica e cancelli il numero).

A domani,

Mario

Concordo con Dabbene Maximo, per la tua privacy è consigliabile che tu lo cancelli dal post.

Noi ci vedremo a Verona, ciao a tutti. Giò

P.S.- forse ci vediamo anche dopo Verona...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao,

facciamo alle 10 circa davanti al Bar Passerini, se non è diluvio torrenziale cercherò di esserci anch'io.

Ti prego togli subito per la tua privacy il tuo telefono ,che noi l'abbiamo recepito.( usa il tasto modifica e cancelli il numero).

A domani,

Mario

Concordo con Dabbene Maximo, per la tua privacy è consigliabile che tu lo cancelli dal post.

Noi ci vedremo a Verona, ciao a tutti. Giò

P.S.- forse ci vediamo anche dopo Verona...ciao

C'è Verona...poi c'è il 9 giugno ....ma avremo modo e tempo di parlarne.

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...
Supporter

vorrei ringraziare Dabbene e tutti gli altri che oggi mi hanno atteso e portato nel mercatino,delle persone veramente preparate e squisite a presto Maximo68

Buona serata

Grazie a te ed all'amico filatelico, :) che avete fatto un po' di chilometri per venirci a conoscere.

Saluti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Comunicazione di servizio:

Domenica 3 Giugno 2012, il mercatino del Cordusio sarà sospeso momentaneamente, per la visita del Papa in quel di Milano...

Allora domenica nisba...quella dopo non credo di esserci, uff!

si va al 17 mi sa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Inviato (modificato)

INCONTRO CORDUSIO 10 GIUGNO 2012

Come già annunciato anche nel nostro sito, viene proposto per domenica 10 giugno dalle ore 10 in avanti un incontro straordinario per incontrare vecchi e nuovi membri e per chi volesse aderire e conoscerci.

Avremo anche qualche ospite proveniente dalla giornata di studi del giorno precedente sabato 9 giugno che si terrà a Biassono.

Potremmo di massima affrontare :

1) commento e analisi del seminario di Biassono

2) progetti e iniziative per il futuro

Vi aspettiamo numerosi ricordando che comunque ogni domenica al Cordusio qualcuno di noi è sempre presente sul posto.

Saluti a tutti,

Mario

P.S. Viste le ultime richieste di adesione al gruppo quale migliore occasione per incontrarci, visto che saremo al completo, e fare la reciproca conoscenza ?

Modificato da dabbene
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.