Vai al contenuto
IGNORED

Cercasi Sabina disperatamente


Belisarius

Risposte migliori

No, non è la versione Romano-Imperiale del noto film di Madonna, ma è una mia necessità del momento.

Vorrei regalare un denario di Sabina ad una persona e lo sto cercando cun una certa urgenza, perchè dovrei consegnarglielo il 15 aprile.

Ho già cercato online e nelle varie aste in scadenza o negli invenduti di quelle scadute, ma ho fallito miseramente.

Ho provato anche oggi al convegno del NIP, ma senza risultati.

Sto sondando fra i negozianti della mia città (che come avrte intuito è Roma) e spero di avere più fortuna.

Intanto vi chiederei se voi conoscete qualcuno che possa vendermi tale moneta.

E se non ci riuscirete voi...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


:lol: :lol: :lol: :lol: 'Mazza non te ne scappa una Rick.... :D :D :D .

Speriamo che la trovi Belisarius, altrimenti ci preoccupiamo. Ciao Giò :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Rick ma sei uno spacciatore di monete... :hi:

Ma se compro su su Vcoins, le monete mi arrivano in un paio di settimane? Da che Paese le spediscono?

Grazie Exergus, non sono affatto male queste due monete, ma io dalla baia non compro niente, diciamo per policy personale...

Grazie 1000 a tutti per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Considerando che c'è di mezzo la Pasqua, il periodo non è dei migliori per il servizio postale.

Comunque dalla Germania o dal resto dell'unione europea una registered dovrebbe arrivare in tempo utile, purché spedita già lunedì.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho acquistato una moneta da Vcoins negli Emirati Arabi, la mia prima moneta su Vcoins (un regalo) ed è arrivata, con lettera registrata in 10 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho acquistato una moneta da Vcoins negli Emirati Arabi, la mia prima moneta su Vcoins (un regalo) ed è arrivata, con lettera registrata in 10 giorni.

Quindi, se ho capito bene, le monete vendute su vcoins appartengono a vari venditori spersi per il mondo; quindi la provenienza della moneta dipende appunto dalla residenza del venditore. Corretto?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho acquistato una moneta da Vcoins negli Emirati Arabi, la mia prima moneta su Vcoins (un regalo) ed è arrivata, con lettera registrata in 10 giorni.

Quindi, se ho capito bene, le monete vendute su vcoins appartengono a vari venditori spersi per il mondo; quindi la provenienza della moneta dipende appunto dalla residenza del venditore. Corretto?

Sì, è un network di cui fanno parte venditori di tutto il mondo. I tempi di spedizione variano sia dalla località che dal tipo di spedizione.

Per esempio Gitbud & Naumann spedisce con DHL e in due giorni la moneta arriva, la maggior parte invece spedisce per posta e le raccomandate dalla Germania a me arrivano in genere tra i 7 e i 9 giorni, ma a volte anche di più.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.