alainrib Inviato 4 Aprile, 2012 #1 Inviato 4 Aprile, 2012 Buona sera a tutti. Ho bisogno dello vostro parere: Ecco una moneta nera con castello corso e la croca. Peso 0g67. non mi sembra sovraconiata sopra uno quartaro. Che pensate voi? A presto. Alain. Cita
dizzeta Inviato 4 Aprile, 2012 #2 Inviato 4 Aprile, 2012 Mi dispiace ma da queste fotografie non riesco a distinguere nulla oltre al bel castello còrso e relativa croce ... forse doveresti chiedere a jagd o a corsodinazione come inserire le foto perchè sono molto misteriose e interessanti ma occorrerebbe vederle bene ... un saluto DZ Cita Awards
Corsodinazione Inviato 5 Aprile, 2012 #3 Inviato 5 Aprile, 2012 ciao alain...daniele ha del male con le tue immagini..! prova a farli in interiore sotto una lampada ....oh allora viene del apparecchio mal regolato prova a farli prendere piu colori ......a prestu Cita
alainrib Inviato 5 Aprile, 2012 Autore #4 Inviato 5 Aprile, 2012 ciao alain...daniele ha del male con le tue immagini..! prova a farli in interiore sotto una lampada ....oh allora viene del apparecchio mal regolato prova a farli prendere piu colori ......a prestu Ciao, Paolo, come vai? Provero di fare fotos più belli più tardi, ma oggi... Lavore.A presto. Alain. Cita
borgia Inviato 6 Aprile, 2012 #5 Inviato 6 Aprile, 2012 foto + grandi,senno è difficile. borgia. Cita
alainrib Inviato 7 Aprile, 2012 Autore #6 Inviato 7 Aprile, 2012 Bongiorno a tutti. Ecco altri fotos di questa piccola moneta: Cita
dizzeta Inviato 7 Aprile, 2012 #7 Inviato 7 Aprile, 2012 E' molto difficile, ma mi sembra di vedere dove ho cerchiato le zampette del grifo e dall'altro verso i puntini della croce dei quartari genovesi di III tipo .... chissà? Saluti e auguri Cita Awards
alainrib Inviato 7 Aprile, 2012 Autore #8 Inviato 7 Aprile, 2012 Ah,si, è possibile che tu abbia ragione. Grazie mille, Dizzeta,per il tuo interessamento a proposito di queste monete. Cordiali saluti. Alain. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..