eril Inviato 11 Aprile, 2012 #1 Inviato 11 Aprile, 2012 Buona sera! ho visto che questo forum e uno dei migliori sulle monete antiche!...vorrei sapere delle spiegazioni visto che ho tante monte antiche di vari paesi..per ora vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare? ho delle monete n°8 della vecchia 200 lire la data sono del 1980 e 1981..vorrei sapere se a qualcuno interessano e se hanno un valore!..visto che ne sparano di tutti i colori su internet! grazie! attendo notiziee! Cita
Saturno Inviato 11 Aprile, 2012 #2 Inviato 11 Aprile, 2012 Benvenuto sul forum. Definire "antiche", monete del 1980, direi che è leggermente esagerato...a questo punto io sarei decrepito :o , dato che a quella data ero già in vita e andavo alle scuole superiori :D Detto questo, le tue monete sono comunissine, coniate in decine di milioni (105 milioni il 1980 e 72.5 milioni il 1981) e non hanno valore economico, quello storico si. Sono una testimoninza della nostra (compianta) lira. un saluto Cita
cembruno5500 Inviato 11 Aprile, 2012 #3 Inviato 11 Aprile, 2012 non sono affatto antiche ma bensì moderne. Come ti ha detto l' amico Saturno, non hanno valore economico. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..