Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
jagd

medaglietta devozionale a classificare

Risposte migliori

jagd

buonassera a tutti.....una medaglieta di bronzo di 20mm di alto........post-22197-0-52027700-1335035777_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jagd

persa nel fondo di una grotta......senza mai toccare acqua....!! il suo roverscio..post-22197-0-94169000-1335035922_thumb.j

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

borghobaffo

Medaglia devozionale ovale con bordi rialzati,bronzo/ottone,del XVII sec.-D/ Madonna coronata e aureolata,che tiene Gesù Bambino tra le braccia,entro cornice di raggi e fiammelle. - D/ S. Filippo Neri aureolato,con la pianeta e le braccia aperte volto a sx che guarda verso l'alto in contemplazione di(Gesù Bambino o la Madonna)? in esergo, bastone o giglio suo attributo, scritta; S. PH - ILIPPVS.N. - S. Filippo Neri fu canonizzato il 12 marzo 1622 da papa Gregorio XV.Ciao Borgho.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jagd

buonadomenica borgho!! :lol: .....merci beaucoup.......!!! a la prossima !!! :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tesayma

Ciao amici

Mi scusi, si svolta a questo post già chiuso, questa è la Madonna delle Vallicella , l'Oratorio di San Filippo Neri. Ho fatto un breve studio sul tema nel nostro forum spagnolo. Complimenti per l'ottimo lavoro di Borghobaffo e per la bella medaglietta di jagd. La passione per le medaglie devozionali ci unisce ...

Saludos cordiales

tesayma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jagd

Ciao amici

Mi scusi, si svolta a questo post già chiuso, questa è la Madonna delle Vallicella , l'Oratorio di San Filippo Neri. Ho fatto un breve studio sul tema nel nostro forum spagnolo. Complimenti per l'ottimo lavoro di Borghobaffo e per la bella medaglietta di jagd. La passione per le medaglie devozionali ci unisce ...

Saludos cordiales

tesayma

tanti saluti tesayma.....tutto piacce per me....!! grazie.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti