Vai al contenuto
IGNORED

romana cativo stato


Risposte migliori

buonaserra a tutti....... :D mi e toccata a pulirla al massimo,giusto per sapere chi era....! :unknw:

di 25mm di diametro,e 8.90 grs.....il colore quando era nuova.....!! :o ......giodianus???!! cosa ne dite??post-22197-0-40184500-1335286064_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


il suo roverscio......da qualchi indizzi che rimaneno,dovrebbere dire qualcosa.....!!?? :unknw: grazie in anticipo per l'id......a prestu...!! :) post-22197-0-97846600-1335286234_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao amici..... :lol: allora rick...??? e vero che e in cativo stato.....ma alain a visto che era romana...!! :lol:

Piuttosto Gordianus? :unknw:
Link al commento
Condividi su altri siti


Io credo Adriano, del verso non sono sicuro...

post-18735-0-96802400-1335292146_thumb.j

:lol: intratabile....!!! :lol: un salute einstein......sempre un piacce sentirti.....!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Si legge ...RIANVS e prima ci sono tre caratteri, dovrebbero essere HAD :)

Modificato da Exergus
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.