Vai al contenuto
IGNORED

Segnalazioni problemi sulla nuova versione


Reficul

Risposte migliori

Visualizza nuovi contenuti ritorna i seguenti errori:

 Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home/lamoneta/public_html/admin/applications_addon/other/groups/sources/classes/permMask.php on line 177

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home/lamoneta/public_html/admin/applications_addon/other/groups/sources/classes/permMask.php on line 177

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/lamoneta/public_html/admin/applications_addon/other/groups/sources/classes/permMask.php:177) in /home/lamoneta/public_html/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 114

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/lamoneta/public_html/admin/applications_addon/other/groups/sources/classes/permMask.php:177) in /home/lamoneta/public_html/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/lamoneta/public_html/admin/applications_addon/other/groups/sources/classes/permMask.php:177) in /home/lamoneta/public_html/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/lamoneta/public_html/admin/applications_addon/other/groups/sources/classes/permMask.php:177) in /home/lamoneta/public_html/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/lamoneta/public_html/admin/applications_addon/other/groups/sources/classes/permMask.php:177) in /home/lamoneta/public_html/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141 

In più non tiene le impostazioni che uso di solito (es. messaggi nuovi dall'ultima visita).EDIT: la risposta veloce non funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti


Aiutooooooooooo...aiutooooooo...aiutoooooooo...sto affondando nelle citazioni...aiutooooooo, mi serve un Principe...rosso, l'azzurro non mi piace...che mi venga a salvare....aiutoooooooo. :angel: :angel:

P.S.-che è? Un campanello di servizio per chiamarmi????? :rofl: :rofl: :rofl: Ma lo vedono tutti o solo lo staff? Oppure è un modo per chiamare moderatori e Tutor su una discussione? So curiosaaaaaaaaaaaaa....Giò :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi è arrivata la notifica, campanello, di un amico che ha cambiato "Stato", sono andata sul suo profilo ed ho visto il pulsante per aggiungere gli amici che diceva :"Aggiungimi...", ho cliccato anche se ero sicura che già lo fosse ed infatti...mi arriva un messaggio che diceva: "é già tuo amico", penso che ci sia un problema anche li. Ciao

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Relativamente ad una ( anzi più risposte), dovendo correggere il messaggio, riesco ad entrare, però la correzione non si attiva.

saluti

TIBERIVS

mi è successo in questo messaggio che, finito di scriverlo, schiaccio INVIA MESSAGGIO, e non succede nulla, la srcitta diventa più sbiadita e rimane li

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

C'e' una regressione su "Visualizza in buovi contenuti". Alcuni non vengono infatti mostrati.

Link al commento
Condividi su altri siti


Giò, a che stai a dì? La citazione serve per avvertirti che qualcuno sa parlando di te o on te in una discussione o, almeno è come l'ho interpretato io.

Era più chiaro prima...non ho capito nulla. :blum: :blum:

Comunque dagli ultimi "campanelli" mi sembra di aver capito che forse serve proprio a richiamare l'attenzione di una persona su una discussione.

E le notifiche arrivano anche ad attirare la nostra attenzione sui cambiamenti che fanno i nostri amici...la vedo dura...con quasi 300 amici che ho non farò altro che leggere notifiche...chissà se si può disabilitare questa nuova opzione?

Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Tutte le notifiche sono configurabili tramite questo link

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

C'è un, credo, refuso in fondo alla homepage (sezioni dei gruppi - CN di bolzano).

Poi, la visione delle modifiche effettuate ai messaggi è visibile a tutti o solo ad alcuni?

Se schiaccio su dialogo legislazione mi si apre questo:

post-12983-0-51595600-1335391356_thumb.p

C'è una nuova sottosezione proteam dove non posso entrare perché protetta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Stessa cosa succede a me:

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home/lamoneta/public_html/admin/applications_addon/other/groups/sources/classes/permMask.php on line 177

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/lamoneta/public_html/admin/applications_addon/other/groups/sources/classes/permMask.php:177) in /home/lamoneta/public_html/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 114

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/lamoneta/public_html/admin/applications_addon/other/groups/sources/classes/permMask.php:177) in /home/lamoneta/public_html/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 127

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/lamoneta/public_html/admin/applications_addon/other/groups/sources/classes/permMask.php:177) in /home/lamoneta/public_html/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 136

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/lamoneta/public_html/admin/applications_addon/other/groups/sources/classes/permMask.php:177) in /home/lamoneta/public_html/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 137

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/lamoneta/public_html/admin/applications_addon/other/groups/sources/classes/permMask.php:177) in /home/lamoneta/public_html/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php on line 141

Link al commento
Condividi su altri siti


Oltre al problema già segnalato della risposta veloce (non funzionante) e del Visualizza Nuovi Contenuti (che ne visualizza troppi), segnalo anche che non funziona il link di Segna tutto come letto.

In più, quando vado a visualizzare i nuovi contenuti, nella parte alta mi appaiono diverse stringhe di warning.

Link al commento
Condividi su altri siti


Stesso problema di piergi00 non riesco a salvare delle discussioni vecchie........salvo...e poi scompaiono!!vari problemi..(ma scusa reficul,che cos'e'quel @citami in basso al proprio nick in basso???).Si all'emoctions,messaggi e notifiche.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho provato a mandare un MP, mi dice che il destinatario non può ricevere messaggi...

E' un utente attivo, quindi dubito che abbia la casella piena.

Link al commento
Condividi su altri siti


Staff

Ne ho mandato uno poco fa e non ho riscontrato problemi.

Prova ad inoltrarne uno a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Segnalo la "sparizione" di un profilo di un utente che aveva già prima parecchi problemi, Etienne, lo strano è che è riuscito a scrivermi un commento sul profilo dopo che aveva riscontrato ulteriori anomalie sul suo profilo...penso sia da controllare. Ciao Reficul e grazie, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

tutti i giu di pagine del forum,mi signaleno o uttenti......!!e il colore della mia scrittura su messaggi e griggie!!!piu emocions,piu foto,piu messaggi.....!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Staff

Stiamo prendendo nota di tutte le anomalie da voi riscontrate e, nel contempo, reficul sta lavorando sia sul fronte aggiornamento che sulla risoluzione di queste problematiche.

Come sempre, in questi casi serve pazienza e collaborazione.

Continuate a segnalare qui tutti gli eventuali nuovi problemi riscontrati.

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.