Vai al contenuto
IGNORED

Segnalazioni problemi sulla nuova versione


Reficul

Risposte migliori

Mi sono accorto che ho problemi sulla visualizzazione dei contenuti che salvo,cioe' salvando delle discussioni che preferisco dopo poco nella lista contenuto che seguo scompaiono!!!!!Come fare???E poi chiedo cortesemente se si possono salvare in un archivio del mio nickname e come fare???O ci sono altre opzioni?????Grazie tanto..............

Link al commento
Condividi su altri siti


si risponde alle varie discussioni ma non vengono messe in ordine di risposta effettuata

Grazie ma non mi riferivo a questo!!!Ho visto che vengono messe in ordine di risposta effettuata....ma chiedo,perche'ad esempio salvo 50 discussioni a cui sono interessato e perche'poco dopo ne rivedo soltanto 10?????Mi conviene creare un album al di fuori del forum o posso farlo nello stesso????????
Link al commento
Condividi su altri siti


Comunque non si può quotare, nemmeno in multicitazione. Sono sparite le emoticons anche. Ciao e grazie, Giò

Qui, c'è qualcosa di strano. Io non ho mai riscontrato i problemi, che segnalano in molti (risposta veloce, emoticons, modifica messaggi, quote).

Link al commento
Condividi su altri siti


Comunque non si può quotare, nemmeno in multicitazione. Sono sparite le emoticons anche. Ciao e grazie, Giò

Qui, c'è qualcosa di strano. Io non ho mai riscontrato i problemi, che segnalano in molti (risposta veloce, emoticons, modifica messaggi, quote).

Confermo quanto espresso da Luke. A parte l'iniziale problema con le notifiche (risolto), il resto va regolarmente. Le emoticons son disposte in ordine diverso, ma ci sono.

Ciao

Illyricum

:)

PS: non lo scrivo per autocompiacermene a spese altrui, ma per indicare quanto dice Luke corrisponde al vero e cercare di aiutare l'dentificazione dei problemi... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Staff

@@Paleologo

Ciao, il resto delle scritte le vedo bene, ma in proporzione le dimensioni dei caratteri in fondo alla Home sono piccolissime, se giro la rotella ingrandisce tutto, penso sia proprio un problema di impostazioni dettate da Reficul.

Comunque non si può quotare, nemmeno in multicitazione. Sono sparite le emoticons anche. Ciao e grazie, Giò

Per quanto riguarda la dimensione dei caratteri Reficul ha sistemato ora.

Per quanto riguarda invece i problemi sul quota, multicitazione ed emoticons, non riusciamo a riproporli in quanto a noi risulta tutto ok. Giovanna, prova a controllare bene dopo aver effettuato un hard refresh (CTRL+F5).

Lo stesso vale per il problema segnalato da Tiberius, chiedo cortesemente di verificare bene.

Mi sono accorto che ho problemi sulla visualizzazione dei contenuti che salvo,cioe' salvando delle discussioni che preferisco dopo poco nella lista contenuto che seguo scompaiono!!!!!Come fare???E poi chiedo cortesemente se si possono salvare in un archivio del mio nickname e come fare???O ci sono altre opzioni?????Grazie tanto..............

Su questo stiamo controllando, farò personalmente delle prove e ti saprò dire a breve.

si risponde alle varie discussioni ma non vengono messe in ordine di risposta effettuata

Questo è stranissimo, davvero stranissimo. Cembruno, ma stai utilizzando la versione 2013 ("Cambia Tema" in basso a sinistra - 2013) ?

Modificato da Rapax
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

E' sparito il link alla biblioteca (o sono io che non lo trovo più)

Inoltre non funziona il link al singolo messaggio di una discussione (il numeretto #1 #2 etc in alto a destra su un post) in modo da segnalare solo quel post in un'altra discussione.

Saluti

Simone

dove sono stati spostati i tasti per accedere alla biblioteca online

Problema risolto; ora la biblioteca è raggiungibile dal menù a tendina Risorse della barra in alto.

Segnalo che la fase problematica acuta è conclusa. Per gli ulteriori problemi riscontrati si invita ad utilizzare l'apposito strumento di segnalazione errori (ex tracker), raggiungibile cliccando su Supporto nel menù in alto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate per l'ennesima volta ma ho problemi con l'omino quando fai connettiti,non visualizzato!.........Grazie per il lavoro che state attuando per me come utente.-- e'valido... in cui si potra'fare l'archivio personale diretto del forum.Vi ringrazio tanto....speriamo che si porti a termine questo opzione.Mi concratulo sempre con Rapax,reficul e tutti i componenti Moderatori e Utenti Oro.........saluti :hi: :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti


Per quanto riguarda la dimensione dei caratteri Reficul ha sistemato ora.

Per quanto riguarda invece i problemi sul quota, multicitazione ed emoticons, non riusciamo a riproporli in quanto a noi risulta tutto ok. Giovanna, prova a controllare bene dopo aver effettuato un hard refresh (CTRL+F5).

Lo stesso vale per il problema segnalato da Tiberius, chiedo cortesemente di verificare bene.

Ciao Rapax, ora mi fa quotare, vedo le emoticons e le dimensioni delle scritte sono di nuovo proporzionate, grazie. Per me è tutto ok ora. Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

E' sparito il link alla biblioteca (o sono io che non lo trovo più)

Inoltre non funziona il link al singolo messaggio di una discussione (il numeretto #1 #2 etc in alto a destra su un post) in modo da segnalare solo quel post in un'altra discussione.

Saluti

Simone

dove sono stati spostati i tasti per accedere alla biblioteca online

Problema risolto; ora la biblioteca è raggiungibile dal menù a tendina Risorse della barra in alto.

Segnalo che la fase problematica acuta è conclusa. Per gli ulteriori problemi riscontrati si invita ad utilizzare l'apposito strumento di segnalazione errori (ex tracker), raggiungibile cliccando su Supporto nel menù in alto.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Non riesco più ad aggiornare gli indici di sezione.

Se provo ad inserire il link ad una nuova discussione mi esce un popup di questo tenore:

TypeError: cannot call method 'get Text' or undefined

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Hai provato con il solito CTRL+F5?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Hai provato con il solito CTRL+F5?

Sì, il comando CTRL+F5 funziona come se annullassi la richiesta di modifica e la pagina ritorna alla versione precedente.

Cliccando su modifica:

1) Mi appare la pagina con tutti i comandi html

2) Non funziona il comando "usa editor completo"

3) Se incollo il link di una nuova discussione e tento di salvare mi esce il messaggio di cui ho riferito.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


@@Paleologo

Ciao, il resto delle scritte le vedo bene, ma in proporzione le dimensioni dei caratteri in fondo alla Home sono piccolissime, se giro la rotella ingrandisce tutto, penso sia proprio un problema di impostazioni dettate da Reficul.

Comunque non si può quotare, nemmeno in multicitazione. Sono sparite le emoticons anche. Ciao e grazie, Giò

Per quanto riguarda la dimensione dei caratteri Reficul ha sistemato ora.

Per quanto riguarda invece i problemi sul quota, multicitazione ed emoticons, non riusciamo a riproporli in quanto a noi risulta tutto ok. Giovanna, prova a controllare bene dopo aver effettuato un hard refresh (CTRL+F5).

Lo stesso vale per il problema segnalato da Tiberius, chiedo cortesemente di verificare bene.

Mi sono accorto che ho problemi sulla visualizzazione dei contenuti che salvo,cioe' salvando delle discussioni che preferisco dopo poco nella lista contenuto che seguo scompaiono!!!!!Come fare???E poi chiedo cortesemente se si possono salvare in un archivio del mio nickname e come fare???O ci sono altre opzioni?????Grazie tanto..............

Su questo stiamo controllando, farò personalmente delle prove e ti saprò dire a breve.

si risponde alle varie discussioni ma non vengono messe in ordine di risposta effettuata

Questo è stranissimo, davvero stranissimo. Cembruno, ma stai utilizzando la versione 2013 ("Cambia Tema" in basso a sinistra - 2013) ?

ho la versione 2013 ma il problema sussiste.

In parole povere, se si risponde ad una discussione non viene messa come ultima fatta, proprio non si sà dove và

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Hai provato con il solito CTRL+F5?

Sì, il comando CTRL+F5 funziona come se annullassi la richiesta di modifica e la pagina ritorna alla versione precedente.

Cliccando su modifica:

1) Mi appare la pagina con tutti i comandi html

2) Non funziona il comando "usa editor completo"

3) Se incollo il link di una nuova discussione e tento di salvare mi esce il messaggio di cui ho riferito.

Ciao

Oggi il problema sembra risolto.

Link al commento
Condividi su altri siti


ho la versione 2013 ma il problema sussiste.

In parole povere, se si risponde ad una discussione non viene messa come ultima fatta, proprio non si sà dove và

Confermo, stesso problema, rispondo alle discussioni ma la mia risposta non appare nell'elenco dei nuovi contenuti. Se la vado a cercare nei miei messaggi accedendo al mio profilo invece c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti


ho la versione 2013 ma il problema sussiste.

In parole povere, se si risponde ad una discussione non viene messa come ultima fatta, proprio non si sà dove và

Confermo, stesso problema, rispondo alle discussioni ma la mia risposta non appare nell'elenco dei nuovi contenuti. Se la vado a cercare nei miei messaggi accedendo al mio profilo invece c'è.

Cofermo anch'io lo stesso problema!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho appena scritto e non esistiamo sui---nuovi contenuti-----!!!!Se invece dai un'occhiata su tale lo trovi nel personale.........................saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Confermo che "nuovi contenuti" non funziona. Basta fare refresh per vedere che alcune discussioni spariscono completamente per poi riapparire solo successivamente :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho appena scritto e non esistiamo sui---nuovi contenuti-----!!!!Se invece dai un'occhiata su tale lo trovi nel personale.........................saluti.

@@Paleologo

Ciao, il resto delle scritte le vedo bene, ma in proporzione le dimensioni dei caratteri in fondo alla Home sono piccolissime, se giro la rotella ingrandisce tutto, penso sia proprio un problema di impostazioni dettate da Reficul.

Comunque non si può quotare, nemmeno in multicitazione. Sono sparite le emoticons anche. Ciao e grazie, Giò

Per quanto riguarda la dimensione dei caratteri Reficul ha sistemato ora.

Per quanto riguarda invece i problemi sul quota, multicitazione ed emoticons, non riusciamo a riproporli in quanto a noi risulta tutto ok. Giovanna, prova a controllare bene dopo aver effettuato un hard refresh (CTRL+F5).

Lo stesso vale per il problema segnalato da Tiberius, chiedo cortesemente di verificare bene.

Mi sono accorto che ho problemi sulla visualizzazione dei contenuti che salvo,cioe' salvando delle discussioni che preferisco dopo poco nella lista contenuto che seguo scompaiono!!!!!Come fare???E poi chiedo cortesemente se si possono salvare in un archivio del mio nickname e come fare???O ci sono altre opzioni?????Grazie tanto..............

Su questo stiamo controllando, farò personalmente delle prove e ti saprò dire a breve.

si risponde alle varie discussioni ma non vengono messe in ordine di risposta effettuata

Questo è stranissimo, davvero stranissimo. Cembruno, ma stai utilizzando la versione 2013 ("Cambia Tema" in basso a sinistra - 2013) ?

ho la versione 2013 ma il problema sussiste.

In parole povere, se si risponde ad una discussione non viene messa come ultima fatta, proprio non si sà dove và

Ragazzi nello spulciare sono riuscito a risolvere il problema::::andate alle nuove discussioni e a destra andate a"Periodo di tempo"e'cliccate 24h....il problema si risolve,almeno a me.Fa visualizzare tutto com'e'!!!!!!!Vi saluto
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.