Vai al contenuto
IGNORED

Collegamenti esterni


fotoclik

Risposte migliori

Mi capita ormai da qualche mese, quindi con la nuova versione e la sua precedente, un fenomeno di per se non gravissimo, ma sicuramente fastidioso ed invasivo. Premetto che è un problema che si manifesta solo sul sito de     la Moneta e con qualsiasi browser di navigazione utilizzi: normalmente Firefox ma con explorer è lo stesso identico discorso. Quando clicko su di un collegamento esterno, siano esse foto postate o semplicemente dei link di riferimento nelle discussioni, immediatamente mi vengono aperte due pagine della foto o del sito richiesto. Capirete che se sono state postate 4 immagini nella barra d'esplorazione avrò  8  nuove pagine aperte  che oltre ad essere fastidiose per ingombro, diventano complicate da fruire.

Mi chiedo se sia un problema unicamente riscontrato da me o sia comune a qualche altro amico.

In attesa di riscontri saluto

Mariano

P.S.

nella versione per IPod il fenomeno non si riscontra

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Puoi darmi un link dove si presenta il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Nessuna idea? sarà un problema di configurazione del mio pc?

Forse, prova a cambiare le Impostazioni, invece che "Apri in nuova pagina" spunta su "Apri nuova scheda", oppure il contrario, dipende cosa hai ora.

Magari hai cambiato involontariamente e non ti sei reso conto...oppure aspetta la risposta di Reficul.

Comunque a me la foto si apre normalmente in un'altra scheda ma nella stessa schermata principale.

Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Non riscontro problemi, è sicuramente un problema legato al tuo PC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho reinstallato Firefox e Explorer con relativi aggiornamenti e casualmente ho scoperto che se effetuo l'acesso da visitatore non si verifica il problema: Vi può essere d'aiuto come informazione?

Link al commento
Condividi su altri siti


Giusto per rigore scientifico ho effettuato l' accesso da un altro pc e purtroppo il problema non esiste :sorry: .

Dico purtroppo perchè se reinstallando la nuova versione dei browser il problema persiste mentre su un pc diverso non esiste ....devo necessariamente dedurre che si tratti di un problema di configurazione del mio pc.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Sicuramente hai qualche "ADWARE" installato sul PC.

Dovresti provare con qualche software e provare a ripulirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.