bubbe Inviato 4 Maggio, 2012 #1 Inviato 4 Maggio, 2012 Sono un collezionista DILETTANTE di monete romane. Pochi giorni fa ho comprato da una signora 2 monete ma credo di averle pagate troppo e vorrei almeno esserne sicuro. Potrei sapere il valore approssimativo delle 2 monete di cui vi allego le foto? la prima è di tito tazio e rappresenta il ratto delle sabine. la seconda raffigura antono e cleopatra Cita
ADMIN incuso Inviato 4 Maggio, 2012 Staff ADMIN #2 Inviato 4 Maggio, 2012 Ma queste sono foto delle tue monete o foto di monete uguali trovate in rete? Cita
uncledear Inviato 4 Maggio, 2012 #3 Inviato 4 Maggio, 2012 Ma queste sono foto delle tue monete o foto di monete uguali trovate in rete? Sono le "classiche" monete che si comprano da una "signora"...di quelle che hanno praticamente tutti in un cassetto a casa. :) Cita
legionario Inviato 4 Maggio, 2012 #4 Inviato 4 Maggio, 2012 (modificato) Forse quello che hai acquistato sono identiche a queste, la n. 1 e la n. 6 : http://www.forumanci.../dettaglio.html Sono riproduzioni moderne di nessun valore. Modificato 4 Maggio, 2012 da legionario Cita
TIBERIVS Inviato 4 Maggio, 2012 #6 Inviato 4 Maggio, 2012 A parte le monete......... le due foto sono completamente diverse, una potrebbe essere stata fatta...... la prima è recuperata da una foto stampata su carta..... :huh: saluti TIBERIVS Cita
arnold Inviato 5 Maggio, 2012 #7 Inviato 5 Maggio, 2012 se le foto non sono delle tue monete molto probabilmente hai acquistato le classiche monete che uscivano nelle merendine qualche anno fa... Cita
cembruno5500 Inviato 6 Maggio, 2012 #8 Inviato 6 Maggio, 2012 una cosa è certa, che di merendine ne sono state mangiate però ;) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..