Vai al contenuto
IGNORED

serie 2 lire quadriga


Risposte migliori

ciao a tutti, vorrei postarvi le foto di queste 2 lire per chiedere una vostra opinione e il loro ipotetico valore...quella del 16 è messa non molto bene

29pzomc.jpg

ou2u02.jpg

j90w0x.jpg

2cpp993.jpg

grazie a tutti per la vostra disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Difficili da valutare con foto cosi :) però come hai detto tu quella del 16 è la peggiore un BB, le altre sono di difficile interpretazione secondo me siamo tra SPL e SPL+... Ripeto le foto non sono il massimo può essere che le altre siano anche qFDC :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Difficili da valutare con foto cosi :) però come hai detto tu quella del 16 è la peggiore un BB, le altre sono di difficile interpretazione secondo me siamo tra SPL e SPL+... Ripeto le foto non sono il massimo può essere che le altre siano anche qFDC :)

a far le foto devo avere la luce giusta....ho una casa che per il 90% è buia

domani ne rimetterò delle altre

Modificato da lindap
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Guest fabrizio.gla

Ciao,

peccato che sono state pulite (la '16 mi sembra selvaggiamente lucidata, la '17 mi sembra si salvi dal "patina-cidio") hanno una conservazione intorno alla media, sul BB/SPL mediamente, il '16 un po di meno.

Il '17 ha dei graffi e un colpetto al bordo, ma avendo ancora la patina la trovo più gradevole.

Saluti

F.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

peccato che sono state pulite (la '16 mi sembra selvaggiamente lucidata, la '17 mi sembra si salvi dal "patina-cidio") hanno una conservazione intorno alla media, sul BB/SPL mediamente, il '16 un po di meno.

Il '17 ha dei graffi e un colpetto al bordo, ma avendo ancora la patina la trovo più gradevole.

Saluti

F.

quelle che hanno subito una pulizia sono nel monetiere belle libere....e col tempo si formerà una bella patina...peccato per quella del 17 che ha i graffi e il colpetto se no era molto meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.