Danielucci Inviato 11 Maggio, 2012 #1 Inviato 11 Maggio, 2012 Che grado di conservazione attribuireste a queste libertà? Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Cita
viganò Inviato 11 Maggio, 2012 #2 Inviato 11 Maggio, 2012 Buongiorno. Tre BB. Il 1911 qualcosa meno. Cita
lopezcoins Inviato 11 Maggio, 2012 #3 Inviato 11 Maggio, 2012 Anche per me si tratta di esemplari in BB. Usura evidente lungo i bordi di entrambe le facce. Cita
Rex Neap Inviato 11 Maggio, 2012 #4 Inviato 11 Maggio, 2012 Il "21" qBB e l'11 MB.....molti dettagli sono quasi spariti (vedi seno della donna ecc.) Cita
mr_palanca Inviato 30 Maggio, 2012 #5 Inviato 30 Maggio, 2012 Mi collego a questa discussione , ed evitare di aprirne una a doc,per far notare una cosa: ho notato alcune differenze della C di centesimi e del numero 2 di 20 tra alcune annate, però io non ho tutte le date in alta conservazione, sarebbe interessante vedere l'intera carrellata, anche solo del particolare con la possibilità di vedere l'anno . Cosa ne pensate ? Già su quelle di Danielucci qualcosa si può notare. Cita
tartachiara Inviato 30 Maggio, 2012 #6 Inviato 30 Maggio, 2012 piccole differenze nella varie annate si trovano in molte monete anche sugli scudi di VEII. Cita
renato Inviato 30 Maggio, 2012 #8 Inviato 30 Maggio, 2012 appena posso faccio delle foto su tutto il giro delle librate....e magari facciamo un confronto... :good: renato Cita
mr_palanca Inviato 31 Maggio, 2012 #9 Inviato 31 Maggio, 2012 appena posso faccio delle foto su tutto il giro delle librate....e magari facciamo un confronto... :good: renato Ottimo, magari si scopre che esistono 2 tipi di conio, come per molte altre tipologie. E sulle tue, permettimi, vista la qualità , andiamo sul sicuro ! Sono curioso Cita
Danielucci Inviato 31 Maggio, 2012 Autore #10 Inviato 31 Maggio, 2012 appena posso faccio delle foto su tutto il giro delle librate....e magari facciamo un confronto... :good: renato Ottimo, magari si scopre che esistono 2 tipi di conio, come per molte altre tipologie. E sulle tue, permettimi, vista la qualità , andiamo sul sicuro ! Sono curioso Perchè scusa è...cosa hai da dire dei miei BB in confronto ai quasi sicuramente FDC Eccezionali di Renato??? :rofl: :blum: Già le ho rimpiazzate tutte comunque...hi hi hi Cita
Danielucci Inviato 1 Giugno, 2012 Autore #11 Inviato 1 Giugno, 2012 appena posso faccio delle foto su tutto il giro delle librate....e magari facciamo un confronto... :good: renato Ottimo, magari si scopre che esistono 2 tipi di conio, come per molte altre tipologie. E sulle tue, permettimi, vista la qualità , andiamo sul sicuro ! Sono curioso Perchè scusa è...cosa hai da dire dei miei BB in confronto ai quasi sicuramente FDC Eccezionali di Renato??? :rofl: :blum: Già le ho rimpiazzate tutte comunque...hi hi hi Battuta già risolta amichevolemnte con @@mr_palanca che non aveva inteso il mio modo di scherzare...amici come prima :good: Cita
renato Inviato 2 Giugno, 2012 #12 Inviato 2 Giugno, 2012 Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Cita
renato Inviato 2 Giugno, 2012 #13 Inviato 2 Giugno, 2012 (modificato) Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Modificato 2 Giugno, 2012 da renato Cita
Rex Neap Inviato 2 Giugno, 2012 #14 Inviato 2 Giugno, 2012 ..........e se devo dire uno su tutti (già al top) il "19" è da togliere il fiato. Complimentissimi. Cita
SABINO Inviato 2 Giugno, 2012 #15 Inviato 2 Giugno, 2012 Meraviglioso il 19 ma anche le altre sono fenomenali,difficile trovarne di cosi belle,(la 13 sfigura :blum: da cambiare)Complimenti :good: Cita Awards
renato Inviato 3 Giugno, 2012 #16 Inviato 3 Giugno, 2012 ...il problema un pò ovunque sono ...le tette!!!! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: renato Cita
renato Inviato 3 Giugno, 2012 #17 Inviato 3 Giugno, 2012 Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us ...questo esemplare, che il buon bazzoni ha chiuso FDC...in realta, pur avendo un lustro eccezionale, non è il meglio che quel conio ha prodotto, per via del difetto di conio, alla firma e alla prima cifra della data...per come intendo io il FDC...questo non era FDC!!! :blum: ...moneta non circolata...sicuramente...ma avrei indicato qFDC..... renato Cita
Rex Neap Inviato 3 Giugno, 2012 #18 Inviato 3 Giugno, 2012 Ciao Renato, infatti per il "13" ti quoto...........poi volevo aggiungere che al "19" a proposito di te......a me sembra di vedere anche i "cape....li" per quanto è bella. :blum: Ma vorrei ritornare un attimo alla domanda posta al n.5 dall'Utente > mr_palanca, in effetti la differenza su alcune C di qualche annata c'è e si nota...........tu che ne pensi.........sai per quanto riguarda i coni sono molto più conoscitore della monetazione Napoletana, ma sono curioso lo stesso. Un saluto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..