Vai al contenuto
IGNORED

Cerco CC VATICANO o SAN MARINO


topgun2372

Risposte migliori

Ciao a tutti

:help: :help: sto cercando qualsiasi Commemorativo del Vaticano o di San Marino,

in cambio potete scegliere le monete che volete dalla mia lista di doppi che allego (naturalmente dato che non ho CC di questi stati per un eventuale cambio alla pari potete chiedermi più di qualche moneta CC). :D :D :D

Fate le proposte, anche in MP, che credete più fattibili.

Gustavo

lista monete doppie per scambi AGG.12.05.2012.doc

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 61
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • topgun2372

    45

  • Don Corleonem

    4

  • loz

    3

  • francy78

    2

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Ciao a tutti

Come vedo nessuno e' intenzionato a qualche scambio, aggiungo nella mia lista di ricercati ( me ne ero dimenticato) anche qualsiasi moneta di monaco da scambiare con le mie monete doppie ( come da elenco allegato ) . Fatevi avanti con qualsiasi proposta di scambio. Buon fine settimana a tutti.

Gustavo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti

ritorno alla carica per vedere se con qualche amico del forum riesco a fare uno scambio adeguato.

Riallego la mia nuova lista aggiornata. Se qualcuno ha qualche scambio da proporre mandatemi pure un MP o scrivete qui.

Buona serata da

Gustavo

lista monete doppie per scambi AGG.12.07.2012.doc

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Gustavo, è da tanto che non ci sentiamo.

Io ho la busta filatelica-numismatica del Vaticano del 2009.

Ovviamente all'interno è contenuto il 2€ commemorativo ti può interessare?

Della tua lista non c'è niente che mi interessa, comunque possiamo sempre accordarci.

Ciao Vittorio

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti

dopo le vacanze e aver trovato un pò di tempo libero vi riallego la mia lista di doppie in modo che mi potete fare le vostre proposte per eventuali scambi.

Buon fine settimana

Gustavo

lista monete doppie per scambi AGG. 20.10.2012.doc

P.S. Accetto qualsiasi vostra proposta di scambio. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Per quanto riguarda i cc che mi interessano sono quelli di san marino (tutti) e del vaticano esclusi quelli del 2011 e 2012.

Invece per la mia manco lista, purtroppo non riesco ad allegarla ma se qualcuno è interessato a qualche mia moneta mi mandi un MP con il suo indirizzo mail in modo da poter spedire la lista delle mie monete mancanti.

Buona serata

Gustavo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti

dopo un pò di tempo cerco di riportare questa mia discussione in evidenza, dato che la mia lista di doppie si è arricchita ultimamente di alcune belle monetine. Quindi vi ripropongo la mia lista doppie nel caso qualcuno vorrebbe fare qualche scambio (preferisco come da titolo cc vaticano o san marino, naturalmente potete scegliere più monete dai miei doppi), comunque se avete altro da proporre io sono a vostra completa disposizione.

Grazie e a presto

Gustavo

lista monete doppie per scambi AGG. 26.11.2012.doc

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.