Vai al contenuto
IGNORED

falsaccio venduto utilizzando foto di la moneta


azaad

Risposte migliori

Supporter

guardate questa inserzione:

la tizia vende il solito pataccone del 1901 utilizzando le foto prese proprio da la moneta.

Chiederei ai più esperti di segnalare la cosa per far chiudere l'asta.

Tanto per cambiare i soliti idioti stanno puntando sulla moneta, al momento a 35 euro.

http://www.ebay.it/i...f#ht_1994wt_952

Link al commento
Condividi su altri siti


Per la verità il simpaticone ha riportato la scheda de LaMoneta con un copia - incolla, ma la foto iniziale dell'offerta mostra l'esemplare in vendita in tutta la sua magnificenza.

Mi domando quale frase sia la più ridicola:

1) INCREDIBILE MONETA RITROVATA PER CASO NEL CASSETTO DELLA NONNA

2) NON SONO UN ESPERTO DI NUMISMATICA MA DALLE RICERCHE PARE CHE QUESTA MONETA ABBIA UN VALORE DI CIRCA 400 EURO

3) LE CONDIZIONI DI CONSERVAZIONE SONO BUONE, QUALCHE PICCOLA MACCHIA DOVUTA AL DETERIORAMENTO DEL TEMPO E' PRESENTE MA LUCIDANDO LA MONETA CON PRODOTTI ADEGUATI, PENSO CHE RITORNI COME NUOVA

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti ha risposto ?

Si, l'ha fatto ieri. Gli ho fatto notare che la moneta era palesemente falsa lui ha risposto tranquillamente dicendo che avrebbe aggiunto questa informazione nell'inserzione...

Link al commento
Condividi su altri siti


però.... anche uno inesperto di monete, se dà un'occhiata ai feedback ..... dovrebbe rendersi conto con chi ha a che fare!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Gli ho mandato una mail dicendogli che è falsa mi ha risposto:

grazie :-)

l'ho appena scoperto da quello che mi stanno scrivendo..

visto che te ne intendi piu di me.. ha un valore quella moneta anche se è un falso.. oppure vale zero??

grazie

Cosa gli dico? :D

Modificato da Erdrückt
Link al commento
Condividi su altri siti


Ah ecco perchè voleva sapere se falsa ha un valore :D Non gli ho ancora risposto (perchè non lo so se falsa vale qualcosa) e lui già l'ha rimessa in vendita a 250... che poi come avrà fatto a rimetterla in vendita visto che se nell'inserzione precedente ha avuto 13 offerte? O erano fake oppure gli avrà mandato una mail al presunto vero acquirente dicendogli "scusa ma ho scoperto che è un falso" onde evitare casini, restituzione ecc....

Link al commento
Condividi su altri siti


Per la verità il simpaticone ha riportato la scheda de LaMoneta con un copia - incolla, ma la foto iniziale dell'offerta mostra l'esemplare in vendita in tutta la sua magnificenza.

Mi domando quale frase sia la più ridicola:

1) INCREDIBILE MONETA RITROVATA PER CASO NEL CASSETTO DELLA NONNA

2) NON SONO UN ESPERTO DI NUMISMATICA MA DALLE RICERCHE PARE CHE QUESTA MONETA ABBIA UN VALORE DI CIRCA 400 EURO

3) LE CONDIZIONI DI CONSERVAZIONE SONO BUONE, QUALCHE PICCOLA MACCHIA DOVUTA AL DETERIORAMENTO DEL TEMPO E' PRESENTE MA LUCIDANDO LA MONETA CON PRODOTTI ADEGUATI, PENSO CHE RITORNI COME NUOVA

La terza, di sicuro !!!

Voglio anch'io quel prodotto "adeguato".....da MB a FDC con una passata di spugna WOW WOW WOW WOW

:yahoo: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.