Vai al contenuto
IGNORED

voglio un tetradracma ateniese che non costi tanto


Jacopo1995gaga

Risposte migliori

premetto che non ci capisco niente di monete, ho visto sul mio libro di latino un moneta ateniese con su la civetta e allora sono andato in internet a curiosare e ho trovato come si chiama ..... ora mi domando quanto può costarne una????? tipo quella che fanno vedere su wikipedia??????

Link al commento
Condividi su altri siti


questo tipo di moneta, coniata per un lunghissimo periodo può costare 200 euro come 20000.

fai un giro su siti specializzati nella vendita e ne vedrai tantissime.

Link al commento
Condividi su altri siti


s

il problema persiste, più discussioni con lo stesso titolo

si, ma in orari susseguenti...un bug o impazienza...?

Bug. è capitato anche ad altri in diverse sezioni

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Salve

Concordo con le informazioni date nei precedenti interventi.

Aggiungo a titolo informativo che questi tetradrammi hanno spuntato i prezzi (in US$) sotto indicati.

post-703-0-79193000-1337100503_thumb.jpg

a. ATTICA, Athens. Circa 337-294 BC. AR Tetradrachm (20mm, 17.09 g): $165

b. ATTICA, Athens. Circa 454-404 BC. AR Tetradrachm (23mm, 17.12 g): $1650

c. ATTICA, Athens. Circa 510-500/490 BC. AR Tetradrachm (25mm, 17.56 g, 10h): $14500

d. ATTICA, Athens. Circa 467-465 BC. AR Tetradrachm (23mm, 17.12 gm, 4h): $32500

apollonia

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.