VERUS Inviato 22 Febbraio, 2006 #1 Inviato 22 Febbraio, 2006 Ciao a tutti :) Sul solito sito ho visto in vendita questa moneta A me è parsa autentica, poi però mi ha colpito il marchio della zecca Cosa ne pensate? Grazie a tutti Cita
VERUS Inviato 22 Febbraio, 2006 Autore #2 Inviato 22 Febbraio, 2006 Per completezza Vi posto anche il diritto Cita
Silla Inviato 22 Febbraio, 2006 #3 Inviato 22 Febbraio, 2006 Anche a me sembra autentica e piuttosto bella direi ( ha anche il simboletto sulla spalla :) ) in Esergo SMTS epsilon ??...... La M mi sembra una N :blink: Tessalonica ??? A proposito di simboletti su una Lupa comprata da Pipino 3-4 mesi fà ; Zecca di Antiochia , conio piccolo , ho individuato sulla spalla solo 2 giorni fà 5 punti che ad un primo e veloce esame non avevo assolutamente visto . Evviva !! :P Cita
Graccanvs Inviato 22 Febbraio, 2006 #4 Inviato 22 Febbraio, 2006 Direi bella e buona. Perchè hai dei dubbi? Cita
Graccanvs Inviato 22 Febbraio, 2006 #6 Inviato 22 Febbraio, 2006 Chiedo scusa x la mia ignoranza, ma se è 1 n come sembra, che succede? Cita
VERUS Inviato 22 Febbraio, 2006 Autore #7 Inviato 22 Febbraio, 2006 mi sembra una N... strano! 101159[/snapback] Io direi con certezza che è una N, e proprio questo mi ha incuriosito Chiedo scusa x la mia ignoranza, ma se è 1 n come sembra, che succede? 101169[/snapback] per rispondere a Graccanus: non lo so cosa può cambiare, ma non mi era ancora capitato di vedere SNTS al posto di SMTS se è un errore dell'incisore penso che devano essercene altre e speravo che qualcuno me lo confermasse Grazie comunque a tutti :D P Cita
Ticinum Inviato 22 Febbraio, 2006 #8 Inviato 22 Febbraio, 2006 una bella moneta...perchè ti pare strana? è bella di patina...magari è solo decentrata però non ravvico nulla di anomalo! fossi in te la prenderei...sempre a patto di spender poco! Cita
agrippa Inviato 22 Febbraio, 2006 #9 Inviato 22 Febbraio, 2006 Una bellissima moneta. Un pezzo da collezionare. agrì Cita
Giovenaledavetralla Inviato 22 Febbraio, 2006 #10 Inviato 22 Febbraio, 2006 Concordo con gli altri è una bellissima moneta. :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..