Vai al contenuto
IGNORED

Questa è più facile...


Risposte migliori

Patacchiona divertente e fantasiosa :lol:

Si vede immediatamente che l'aquila al r. non è quella del Tallero per l'Eritrea ("Regnum Italicum") del 1918 ma quella delle 5 L del 1901. :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Infatti non merita neanche la collocazione nella rubrica falsi.

E' una coniazione di fantasia ma può ingannare lo stesso un collezionista inesperto e sprovvisto di catalogo.

Da una vecchia discussione ho scoperto con grande sorpresa che sono tanti quelli che fanno acquisti pur non avendo mai consultato un catalogo “base” come il Gigante. :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti


Dubito anche che sia in argento, comunque potrà sempre usarla come portachiavi, ma viste le offerte.....penso che qualche inesperto se la porti a casa..!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho contattato il venditore e ora ...mi ha ringraziato e ....ha aggiunto che e' una riproduzione!

101767[/snapback]

Ti ringrazio katayama,

mettando da parte ogni distinguo e precisazione (del tipo: "penso che sia una riproduzione" è un sicuro eufemismo considerando di cosa si tratta) è comunque meglio che compaia scritto qualcosa. Bravo!

Salutoni,

Link al commento
Condividi su altri siti


la moneta penso sia una riproduzione.in ogni caso sono sempre 26.5 grammi di argento

come a dire: forse è un pataccone ma accattatevela comunque che è d'argento.

secondo me non è neanche d'argento :ph34r:

comunque, almeno è da apprezzare l'aggiunta che ha fatto

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.