Vai al contenuto
IGNORED

Ancora con sta ape del 26 unica e periziata...


Risposte migliori

http://www.ebay.it/itm/280887477826?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_500wt_1287

quasi quasi faccio un'offerta alla base, poi se mi mette 150 euro di spedizione un FB negativo grande come una casa non glielo toglie nessuno...

ma e' legale chiedere spese di spedizione cosi' gonfiate?

Link al commento
Condividi su altri siti


150 euro di spedizione?? Veramente una moneta stellare, visto che costa così tanto arriverà da Vega! :)

Certo che ha una costanza quasi ammirevole....

Modificato da min_ver
Link al commento
Condividi su altri siti


Considerando che si possono segnalare le inserzioni con richieste assurde riguardo alle spese di spedizione, non credo che questa pratica sia corretta, ma non mi pare che il regolamento si esprima chiaramente a riguardo. :unknw:

Comunque a quella cifra la moneta non la venderà mai, a meno che non sia fortunato e trovi un super-pollo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Se segnalate queste aste ad Ebay verranno chiuse per l'elusione del prezzo di riserva o delle percentuali di ebay. Il link si trova a destra vicino a "STAMPA".

Link al commento
Condividi su altri siti


mi pare che questa moneta sia stata trattata da un utente di questo forum!

comunque la spedizione è comprensiva del prezzo della moneta...certo che 150 della vendita a 750 della perizia....comunque 600 euro in meno non torna molto come cosa

Modificato da lindap
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

nooooooooooooooo

volevo offire 1 cent e poi chiedere spedizione in raccomandata che costa 5 euro :(

:D :D

Modificato da marchet77
Link al commento
Condividi su altri siti


queste inserzioni si possono segnalare e, dopo un po' di tempo e le verifiche del caso, verranno sicuramente chiuse...

molti infatti per evitare la chiusura fanno delle inserzioni lampo cioè di un giorno cosicché non c'è il tempo materiale per arrivare all'annullamento dell'inserzione... naturalmente la speranza (del venditore) è che in quelle 24 ore qualche pesciolino abbocchi... :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh interessati a questo tondello ce ne sono stati nella scorsa vendita ma evidentemente la cifra non era stata soddisfacente:

http://www.ebay.it/i...=item4165869a56

Osservate però la dinamica delle offerte e soprattutto degli offerenti... ;)

Saluti

Simone

Modificato da uzifox
Link al commento
Condividi su altri siti


Beh interessati a questo tondello ce ne sono stati nella scorsa vendita ma evidentemente la cifra non era stata soddisfacente:

http://www.ebay.it/i...=item4165869a56

Osservate però la dinamica delle offerte e soprattutto degli offerenti... ;)

Saluti

Simone

Una perizia costata 40 € i cui fondamenti io trovo alquanto fragili ed abbastanza opinabili....

Saluti,

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.