Vai al contenuto
IGNORED

Una brutta notizia


417sonia

Risposte migliori

Supporter

Sentite condoglianze ai familiari anche da parte mia.

Sul suo profilo leggo

Sto portando a termine un dicreto lavoro sulla monetazione di Venezia che io definirei un piccolo "Bignami" per potersi destreggiare in questo ambito senza dover sempre consultare libri e libroni.

Lo invio a chi ne è interessato per consultazione ma anche per verificare se necessita di modiche, integrazioni, ecc.

Sarebbe bello che fosse pubblicato.

Buon pomeriggio

Ho richiesto al figlio - se è a conoscenza di questo lavoro e se ritiene di pubblicarlo nel forum - di farci sapere, che troveremo il modo di inserirlo a beneficio di tutti.

Quale modo migliore per ricordarci dell'Amico "daven_07"?

Saluti

Luciano

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


In questi tristi frangenti mi piace pensare che ai familiari rimangono comunque a disposizione tutta una serie di post all'interno del forum che magari possano mettere in luce aspetti più "intimi" di chi se ne è andato inerenti la sua passione numismatica o visione del mondo.

Non è da tutti lasciare simili testimonianze...

Un abbraccio

Simone

Modificato da uzifox
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Sentite condoglianze alla famiglia.

Marfir

Link al commento
Condividi su altri siti


Partecipo al lutto, sentite condoglianze.

L'idea di pubblicare sul forum il suo lavoro è ottima, la sua frase "Lo invio a chi ne è interessato per consultazione ma anche per verificare se necessita di modiche, integrazioni, ecc" la interpreto come un suo desiderio che il suo lavoro continui a vivere.

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti


Sentite condoglianze.

Trovo che l'ide di Fedafa di pubblicare il lavoro di Daven sia la cosa migliore per farne mantenere vivo il ricordo. E' bello che la memoria di chi non c'è più possa rimanere viva attraverso le sue opere.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sentite condoglianze ai familiari anche da parte mia.

Sul suo profilo leggo

Sto portando a termine un dicreto lavoro sulla monetazione di Venezia che io definirei un piccolo "Bignami" per potersi destreggiare in questo ambito senza dover sempre consultare libri e libroni.

Lo invio a chi ne è interessato per consultazione ma anche per verificare se necessita di modiche, integrazioni, ecc.

Sarebbe bello che fosse pubblicato.

In formato elettronico sul forum e magari anche in formato cartaceo....

Io mi propongo come possibile editore.

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi accodo per esprimere le più sentite condoglianze, un piccolo sollievo può essere questa lunga serie di pensieri sinceri dove l'amicizia, anche se "virtuale", è qualcosa di più che un "sentirsi vicini" in questi momenti di dolore.

Un abbraccio alla famiglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sentite condoglianze (poiché sono un sacerdote cattolico, domani mattina celebro la Messa per lui). Spero sia una cosa gradita...

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Sentite condoglianze (poiché sono un sacerdote cattolico, domani mattina celebro la Messa per lui). Spero sia una cosa gradita...

Grazie Don.

sono certo che sarà apprezzato.

Saluti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.