Vai al contenuto
IGNORED

Denario di Nerone


Risposte migliori

Salve, ho trovato in vendita questo denario di Nerone (non mi sembra falso, vero?) e siccome lo trovo molto valido mi chiedevo se la cifra di 100 euro fosse ragionevole per acquistarlo. Secondo voi? Dovrei spendere anche di più?

grazie

allego le foto

post-2235-1140856696_thumb.jpg

post-2235-1140856750_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Tristan :)

In base alla foto la moneta mi sembra buona

in ogni caso su Ww ci sono molte foto di questa tipologia, guardatele bene

100 euro sono un ottimo prezzo per un Nerone in questo stato e se si tratta

di un'asta credo che il prezzo possa salire abbastanza

Ciao - P

Link al commento
Condividi su altri siti


Sinceramente per questo Nerone io arriverei anche a 150 euro.

Poco tempo fa ne avevo visto uno in conservazione peggiore su ebay e il venditore me ne aveva chiesti 100 di euro.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao tristan, la moneta è autentica, ma scordati di riuscire ad aggiudicarti un denario di Nerone di questa conservazione per soli 100 euro; nel senso che se ci riesci hai fatto un grande affare, ma sono sicuro che il prezzo di aggiudicazione sarà ben superiore perchè prevedo che le offerte non tarderanno a fioccare. Incrocio le dita per te.

Link al commento
Condividi su altri siti


mi conforta il parere di un collezionsita di monete di Nerone, che sicuramente il polso del mercato cel'ha. Il mio denario con juppitercustos lo presi da Negrini pagandolo in totale un 200 euro ed è più o meno così.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.