Lorenzo Di Dio Inviato 28 Agosto, 2006 #26 Inviato 28 Agosto, 2006 per me MB+ cmq bella moneta. :) Cita
favaldar Inviato 29 Agosto, 2006 #27 Inviato 29 Agosto, 2006 Forse o quasi sicuramente non arriva al MB. Mancano addiruttura dei pezzi sul bordo! Nel caso fosse un MB è solo per il tipo di moneta! By Poi se vogliamo scherzare o si scrive tanto per scrivere allora: è un gran bel BB! :lol: Per acquistare una moneta così o dovrebbe avere qualche "curiosità" o dovrebbe essere almeno un R3. Cita
picchio Inviato 29 Agosto, 2006 #28 Inviato 29 Agosto, 2006 Ho avuto già una esperienza con il venditore, mi ha depennato dai suoi "possibili clienti". Ho commesso l'errore di dare fiducia a quanto scriveva, e mi sono ritrovato in mano un "aborto" comprato per FDC. La colpa è mia, a pensar male si fa sempre bene. Cita
piergi00 Inviato 30 Agosto, 2006 Autore #29 Inviato 30 Agosto, 2006 M i e' capitato + volte ,ricercando monete in mistura di Emanuele Filiberto e dei precedenti savoia , di incappare nel negozio Ebay di codesto venditore Tuttavia vuoi per le basse conservazioni e vuoi per gli alti prezzi rapportati alle stesse ho sempre evitato gli acquisti Unico aspetto positivo l' identificazione corretta delle monete (per quelle visionate) i riferimenti bibliografici posti a calce delle descrizioni e le foto in buona risoluzione rispetto alla media Cita
piergi00 Inviato 6 Novembre, 2015 Autore #30 Inviato 6 Novembre, 2015 (modificato) ho aggiunto ieri questi due esemplari in bassa conservazione ma ovviamente di basso costo Osservando il catalogo del nostro forum notavo la presenza di molte monete con millesimo 1800 considerato R e solo due del 1799 Molto strano , cosa ne pensate Modificato 6 Novembre, 2015 da piergi00 Cita
niko Inviato 6 Novembre, 2015 #31 Inviato 6 Novembre, 2015 ho aggiunto ieri questi due esemplari in bassa conservazione ma ovviamente di basso costo Osservando il catalogo del nostro forum notavo la presenza di molte monete con millesimo 1800 considerato R e solo due del 1799 Molto strano , cosa ne pensate Ultimamente sembrano più le monete con millesimo 1800 che quelle del 1799. L'ho notata anch'io questa cosa. complimenti per le new entries. N. P.s. Che effetto rileggere gli interventi dei nomi storici del forum... Cita
savoiardo Inviato 6 Novembre, 2015 Supporter #32 Inviato 6 Novembre, 2015 ho aggiunto ieri questi due esemplari in bassa conservazione ma ovviamente di basso costo Osservando il catalogo del nostro forum notavo la presenza di molte monete con millesimo 1800 considerato R e solo due del 1799 Molto strano , cosa ne pensate Personalmente penso che il 99 si veda meno... Infatti non presente in collezione perche' mai trovato a rapporto qualita'/prezzo che mi convincesse (piu' qualche momento da "braccino corto" per esemplari che meritavano un maggiore sacrificio.. :( ) Bisogna dire che di queste monete si vedono anche molti falsi d'epoca spacciati per buoni.. Ma anche questi del 1800.. Siete daccordo con me che e' piu' rintracciabile il 1800 ?? Cita
piergi00 Inviato 31 Dicembre, 2018 Autore #34 Inviato 31 Dicembre, 2018 Durante la settimana natalizia ho ricevuto alcuni decreti ed editti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..