tartachiara Inviato 1 Giugno, 2012 #1 Inviato 1 Giugno, 2012 volevo chiedere il vostro parere su questa moneta, il rame non mi piace molto, però odio avere buchi in collezione e allora ho preso questa. è stata chiusa BB/SPL da tevere. grazie :) 1 Cita
TIBERIVS Inviato 1 Giugno, 2012 #2 Inviato 1 Giugno, 2012 A vederla così dalla foto, mi pare il il giudizio del perito, sia più che giusto, anzi per il D/ pare che sia stato anche un po' avaro. saluti TIBERIVS Cita
Rex Neap Inviato 1 Giugno, 2012 #3 Inviato 1 Giugno, 2012 :clapping: eh...eh, infatti non capita spesso poter osservare monete con questa datazione, comunque siamo sempre alle solite, sarebbe meglio poter dare un giudizio "esente plastica", credo comunque che è una moneta prossima allo Splendido. Bravo Tarta Cita
cembruno5500 Inviato 1 Giugno, 2012 #4 Inviato 1 Giugno, 2012 ottima moneta da collezione, concordo con il parere di Emilio Cita Awards
renato Inviato 1 Giugno, 2012 #5 Inviato 1 Giugno, 2012 ...questa invece ti dico di lasciarla nella sua bustina con perizia del buon emilio!! ti può tornare utile in futuro...sul giudizio..non mi esprimo e prendo sicuramente per buono quello di tevere!! :blum: renato Cita
tartachiara Inviato 1 Giugno, 2012 Autore #6 Inviato 1 Giugno, 2012 ormai è già stata aperta, ma perchè potrebbe essere utile? Cita
renato Inviato 1 Giugno, 2012 #7 Inviato 1 Giugno, 2012 ...il rame nelle condizioni in cui è la tua moneta non subirà nessun peggioramento, a meno che tu non la conservi in luogo umido ... quindi la perizia di tevere poteva solo darti una mano, qualora decidessi di rivenderla...tutto quà! renato Cita
tartachiara Inviato 1 Giugno, 2012 Autore #8 Inviato 1 Giugno, 2012 an ok grazie :) be ormai l'ho tagliata e ho conservato il cartellino come sempre Cita
Danielucci Inviato 4 Giugno, 2012 #9 Inviato 4 Giugno, 2012 Soprattutto al rovescio si vede benissimo che la bustina nell'area intorno alla moneta è molto vissuta e quindi non è facile dare un parere obiettivo sulla moneta...mi riservo di confermare il giudizio di Tevere Cita
Marfir Inviato 4 Giugno, 2012 Supporter #10 Inviato 4 Giugno, 2012 Ciao Tarta, bella monetina, ci puoi far vedere la foto senza la plastica visto che l'hai rimossa? Saluti e grazie. Marfir. Cita
tartachiara Inviato 4 Giugno, 2012 Autore #11 Inviato 4 Giugno, 2012 ok va bene, appena riesco faccio le foto e le carico Cita
Danielucci Inviato 5 Giugno, 2012 #13 Inviato 5 Giugno, 2012 Proprio bellina, usura omogenea e nessun colpo al bordo...veramente complimenti!!! Cita
Marfir Inviato 5 Giugno, 2012 Supporter #14 Inviato 5 Giugno, 2012 Concordo, molto gradevole anche se non in alta conservazione, di nuovo complimenti. Saluti Marfir. Cita
gallo83 Inviato 5 Giugno, 2012 #15 Inviato 5 Giugno, 2012 il giudizio di tevere è azzeccatissimo.Ottima moneta Cita Awards
tartachiara Inviato 6 Giugno, 2012 Autore #16 Inviato 6 Giugno, 2012 non sarà una moneta in alta conservazione, però visto che non rientra del tutto nei miei interessi, mi sembra abbastanza carina per tappare il buco :) Cita
gallo83 Inviato 6 Giugno, 2012 #17 Inviato 6 Giugno, 2012 non sarà una moneta in alta conservazione, però visto che non rientra del tutto nei miei interessi, mi sembra abbastanza carina per tappare il buco :) si è vero ma è un R2 e non tutti possono vantare una conservazione simile in collezione...io ad esempio ho un BB e per ora quello rimane.... ;) Vista la rarità la conservazione è di tutto rispetto. Cita Awards
Marfir Inviato 6 Giugno, 2012 Supporter #18 Inviato 6 Giugno, 2012 Speriamo che un giorno cambierai idea così ammireremo monetine in rame rosso, visto il livello alto della tua collezione. Saluti Marfir. Cita
tartachiara Inviato 6 Giugno, 2012 Autore #19 Inviato 6 Giugno, 2012 Speriamo che un giorno cambierai idea così ammireremo monetine in rame rosso, visto il livello alto della tua collezione. Saluti Marfir. dubito, gli ori e gli argenti sono tutta un'altra cosa :) 1 Cita
elmetto2007 Inviato 6 Giugno, 2012 #20 Inviato 6 Giugno, 2012 Speriamo che un giorno cambierai idea così ammireremo monetine in rame rosso, visto il livello alto della tua collezione. Saluti Marfir. Non è semplice trovare QUESTA moneta in rame rosso. Io per ora mi tengo il buco, ma sono stato ad un passo dall'averla a rame rosso in collezione...! Cita
Marfir Inviato 7 Giugno, 2012 Supporter #21 Inviato 7 Giugno, 2012 Speriamo che un giorno cambierai idea così ammireremo monetine in rame rosso, visto il livello alto della tua collezione. Saluti Marfir. Non è semplice trovare QUESTA moneta in rame rosso. Io per ora mi tengo il buco, ma sono stato ad un passo dall'averla a rame rosso in collezione...! E lo so, io mi sono accontantato di questa, non è rame rosso ma fa la sua figura. Saluti Marfir Cita
Danielucci Inviato 7 Giugno, 2012 #22 Inviato 7 Giugno, 2012 Speriamo che un giorno cambierai idea così ammireremo monetine in rame rosso, visto il livello alto della tua collezione. Saluti Marfir. Non è semplice trovare QUESTA moneta in rame rosso. Io per ora mi tengo il buco, ma sono stato ad un passo dall'averla a rame rosso in collezione...! E lo so, io mi sono accontantato di questa, non è rame rosso ma fa la sua figura. Saluti Marfir Accontentato è??? Cita
Guest fabrizio.gla Inviato 7 Giugno, 2012 #23 Inviato 7 Giugno, 2012 Io per ora mi tengo il buco, ma sono stato ad un passo dall'averla a rame rosso in collezione...! ... Ricordo... ;) 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..