Vai al contenuto
IGNORED

Le medaglie di Pio VII, Leone XII e Pio VIII


Risposte migliori

Ho il piacere di postare l'immagine della copertina della recente opera sulle medaglie papali di Pio VII (1800-1823), Leone XII (1823-1829) e Pio VIII (1829-1831) a firma Stefano Bertuzzi, quest'ultimo membro dell'Accademia Italiana di Studi Numismatici, grande esperto e collezionista del settore. Il testo ha un rapporto qualità-prezzo ottimo ed è composto da 537 pagina a colori, ricco di notizie bibliografiche, inediti e note numismatiche. Lascio commentare l'opera agli esperti del settore. Personalmente ne sono pienamente soddisfatto e a mio parere acquistare libri del genere è da considerarsi un vero e proprio investimento e non spesa. Se siete interessati all'acquisto potrei chiedere all'autore l'autorizzazione a postare sul forum il suo indirizzo e-mail.

img390l.jpg

Uploaded with ImageShack.us

post-8333-0-23050600-1338625778_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Francesco,

se puoi dare maggiori indicazioni sul dove e soprattutto sul quantum :blush: , potrei anche sbilanciarmi sul mio interesse, che comunque, in fondo in fondo al mio animo, mi sembra di intravedere... :dirol:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Il testo è davvero interessante, magari in serata posto qualche pagina più rappresentativa, il rapporto qualità prezzo è davvero invitante, ho contattato l'autore e mi ha autorizzato a pubblicare il contatto e-mail [email protected] . Chiunque fosse interessato all'acquisto o ad avere semplici informazione potrà contattarlo senza problemi, massima disponibilità. A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.