Vai al contenuto
IGNORED

Ultimo acquisto


Kikko72

Risposte migliori

Salve,ho preso questo 1/4 di dollaro Liberty del 1926 sulla baia al prezzo di 6.5€.Cosa ne pensate?Condizioni?

Scusate x le foto ma meglio non sono riuscito a fare... :-(

post-26242-0-88093300-1338801346_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Le condizioni non sono un granchè soprattutto per il rovescio (MB scarso) mentre il dritto per me un mB+ lo potrebbe meritare. Il fatto che la data sia leggibile non è cosa comune per il tipo di moneta che spesso ha un punto debole proprio nella data che si consumava subito. Non riesco a leggere se c'è il segno di zecca, se ci fosse la D il prezzo sarebbe accettabile altrimenti secondo me è stata leggermente cara e forse potevi risparmire 1-2 euro..

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma l'hai pagata 6,5 euro comprese o escluse le spese di spedizone? Comunque dai, direi che all'MB ci può arrivare e rimane una bella moneta.....si tratta di un esemplare in cui la data rimane ben visibile, perchè era stata apportata una modifica al conio, relegando la data in un minuscolo recesso; prima invece era esposta all'usura e difatti si consumava molto rapidamente.......le monete del primo tipo sono molto più rare e costose di quelle del secondo tipo.......;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao.Trovo anch'io che sia una bella moneta.In verità tutte le monete Statunitensi sono belle!!(Mio parere)Le spese di spedizione le ho pagate 4.5€,xò ho preso anche altre due monete.Sono contento di averla presa x due motivi:1° mi ha colpito,2° mi mancava nella collezione.Prima di prenderla, ho dato un occhiata ad altre inserzione sulla baia e delcampe e fra tutte mi è sembrata il miglior compromesso x le mie esigenze.Ora appena la trovo/posso tocca al 1/4 e 1/2 Barber ;-) e grazie x le altre info,utilissime.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono contento che anche tu apprezzi le monete degli USA, a mio avviso sono le più belle.......se ti posso essere utile per qualche consiglio, sono a tua disposizione....... :)

Modificato da vathek1984
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.