Vai al contenuto
IGNORED

ebay che nervoso!


lindap

Risposte migliori

incominciamo bene la giornata, ho pubblicato un annuncio di un affare che non c'entra niente con le monete sui 2 siti principali di annunci.

uno mi contatta e mi chiede altre foto....dopo 2 minuti non vedo le MIE foto su un annuncio fasullo di sto °+§$£ (significa parolaccia) ho contattato subito ebay e ho spiegato la situazione all'operatore!!!

che dite,devo contattare sto p.d.m. per intimargli di tirar via l'annuncio che altrimenti vado a denunciarlo????

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Purtroppo Ebay si sta dimostrando sempre più una giungla priva di regole. Una volta che come nel tuo caso hai dimostrato che l'altro annuncio è falso e fatto con le tue foto, dovrebbe essere Ebay stessa a rimuoverlo e anche velocamente. Purtroppo di annunci che utilizzano monete di altri è pieno e Ebay sembra "dimenticarsi". Che tristezza.

P.S. Faresti bene a denunciarlo se non fosse che con i tempi della nostra giustizia avrai ragione nel prossimo secolo, se non va in prescrizione prima.

Link al commento
Condividi su altri siti


si,ma quello che non capisco è perchè hanno cancellato il mio di annuncio dove avevo addirittura scritto SOLO RITIRO IN LOCO grosso come una casa, e l'annuncio del p.d.m. è ancora attivo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

si,ma quello che non capisco è perchè hanno cancellato il mio di annuncio dove avevo addirittura scritto SOLO RITIRO IN LOCO grosso come una casa, e l'annuncio del p.d.m. è ancora attivo!!!

non sara' che il p.d.m. genera XXX euro (su cui lo staff nostrano prende la percentuale) di commissioni al mese con le sue aste "poco trasparenti" mentre tu 0 ?

Il noto sito e' il paradiso dei truffatori, soprattutto dopo i recenti aumenti tariffari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

La soluzione migliore sarebbe segnalare la cosa alla polizia postale, preventivando però tutta una serie di scocciature e (forse) spese legali, riprova a contattare ebay

Ciao

Modificato da MEDUSA51
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Inviato (modificato)

beh, ho contattao ebay e hanno cancellato l'annuncio fasullo e riattivato il mio!

però un pò di nomi al f.d.p. glieli ho tirati, prima l'ho preso un pò in giro,poi l'ho caziato ben bene

Modificato da lindap
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.