Vai al contenuto
IGNORED

Furto Account EBAY NUMISMATICASUBALPINASAS


blush20

Risposte migliori

ho avuto lo stesso problema, ebay ha bloccato il sito, mi ha mandato una password per entrare e modificare la pagine e riutilizzarla senza problemi.

devi lasciargli almeno il tempo di controllare..

attenzione alle email che ti richiedono password..che siano di ebay o altri siti ti proprietà vostra

saluti R.

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo se la truffa e' studiata bene non li beccano, a me e' capitata una truffa ed avevo i dati postepay ma risultava poi intestata ad una persona senza fissa dimora con precedenti per truffa, in questo caso dovrebbero esser le stesse poste italiane a non dover rilasciare sistemi di pagamento elettronico a gente simile.

Oltretutto mi ha anche contattato telefonicamente con una SIM card intestata ad un minorenne che dopo qualche giorno e' stata disattivata.

Gente così ci vive e conosce bene i vari sistemi, peccato poi non avesse fissa dimora altrimenti lo avrei reso infelice.

Anzi, pubblico pure il nome tanto c'e' una denuncia a suo carico:

Lucio Belfiore, zona Udine.

Link al commento
Condividi su altri siti


Leggere partendo da sotto

Ultima risposta

Lui:

Lo so, per questo (vedi tutte le mie vendite) ho sempre usato Paypal o Bonifico, ma ora ho dei

problemi, poi la somma è IRRISORIA e di certo non ci roviniamo per 100,00 euro.

Saluti

----------

Io:

... ma io chiedevo, eventualmente, anche i dati per fare un bonifico, perché non ho mai pagato

con la PostePay ... non è sicura né per il venditore, nè per chi acquista.Grazie

---------------

Lui:

Abbiamo problemi con l'account Paypal e il blocco del conto, se vuole solo una ricarica

postepay oppure attendere la settimana prossima. Comunque deve fare l'offerta e poi paga

solo 100,00 compreso la spedizione. Saluti- numismaticasubalpinasas

---------------

Mio messaggio iniziale:

A:numismaticasubalpinasas

Oggetto:Altro:......... ti ha inviato un messaggio relativo all'inserzione Francesco II 10 Tornesi

1859 fdc - rame rosso- periziata! numero 380446084410

Data di invio:09-giu-12 19:17:28 CEST

Gentile numismaticasubalpinasas,

Ciao

Fare una proposta è sempre un po' difficile, perciò ve lo chiedo per

questa via così non perdiamo tempo. Io non voglio spendere più di 100,00

euro.

Voi a che prezzo me la potete vendere?

Nel caso siete d'accordo, inviatemi i vostri dati per farvi un bonifico o l'indirizzo PayPal.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Gentile numismaticasubalpinasas,

Perfetto allora vada per 400 euro. Senta se il pagamento posso effettuarlo con Paypal o Bonifico va benissimo, se invece preferisce Postepay le devo chiedere di lasciarmi i dati anagrafici e un recapito telefonico. La ringrazio, Francesco

- erdruckt

Modificato da Erdrückt
Link al commento
Condividi su altri siti


Come possiamo agire? Gli diciamo che lo abbiamo scoperto e che rischia qualcosa? (??) Questo qua non ci dirà mai niente... Direi di mandare tante segnalazioni a Ebay. Una segnalazione a testa tipo...

Link al commento
Condividi su altri siti


Gentile erdruckt,

Paypal e il conto sono bloccati, attendiamo lunedì mattina, se non si risolve le mando i dati per una ricarica postepay.

Saluti

- numismaticasubalpinasas

Gentile numismaticasubalpinasas,

Va bene. In caso di ricarica Postepay, come le dicevo prima, prima di effettuarla mi occorrrerebbe sapere anche i suoi dati anagrafici e avere un recapito telefonico. Non è che non mi fido, è solo una misura di sicurezza che prendo quando pago con ricarica Potepay (in questo, 400 euro, è una bella cifra.) Un Saluto da Francesco

- erdruckt

Modificato da Erdrückt
Link al commento
Condividi su altri siti


Gentile erdruckt,

Si certo nessun problema.

Saluti

- numismaticasubalpinasas

Gentile numismaticasubalpinasas,

Se mi lascia i dati anagrafici,recapito telefonico e il numero Postepay adesso gliela faccio subito la ricarica

- erdruckt

--------------------

Vediamo che dati mi da.........

Modificato da Erdrückt
Link al commento
Condividi su altri siti


Oltre alle monete sono comparsi i classici apple a prezzi scontati...

Se i numismatici si salveranno forse qualcun altro no.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non sono praticissimo. Non c'è la possibilità di fare domande che rimangano visibili a tutti? Se ci fosse basterebbe fare una domanda del tipo "Attenzione: account rubato, non acquistate niente". Giusto per mettere in guardia gli acquirenti...

Link al commento
Condividi su altri siti


Gentile erdruckt,

Facciamo tutto lunedì, preferisco Paypal se poi non si sblocca le mando i dati della postepay. Saluti

- numismaticasubalpinasas

-------------------

ahahahahahahahahah!!! Ovvio no!!

Modificato da Erdrückt
Link al commento
Condividi su altri siti


Se facciamo degli acquisti e lasciamo tutti dei feed negativi dove si dice ATTENZIONE ACCOUNT RUBATO? Mi sembra una buona idea no?

edito: non ci sono Compralo Subito quindi dovremmo attendere la scandenza per mettere il Feed... beh poco male. Io glielo volevo mettere subito uno

Modificato da Erdrückt
Link al commento
Condividi su altri siti


Se facciamo degli acquisti e lasciamo tutti dei feed negativi dove si dice ATTENZIONE ACCOUNT RUBATO? Mi sembra una buona idea no?

edito: non ci sono Compralo Subito quindi dovremmo attendere la scandenza per mettere il Feed... beh poco male. Io glielo volevo mettere subito uno

per i prodotti elettronici credo che la cosa migliore sia fare NOI delle offerte molto, molto alte in modo da vincere l'asta ed evitare a qualcuno di subire una truffa, anche perchè le aste stanno sopra ai 400€ a 14 ore dalla chiusura e 2 hanno già delle offerte.

Modificato da thommys
Link al commento
Condividi su altri siti


Non mi fa fare offerte O_________O

Il venditore non ha accettato la tua offerta

  • Purtroppo il venditore non può accettare la tua offerta per questo oggetto. I motivi possono essere vari. Ad esempio, è possibile che il venditore abbia imposto dei limiti al numero di oggetti che puoi acquistare in un determinato intervallo di tempo. Ulteriori informazioni.

E' la prima offerta e non me l'ha fatta fare... avevo messo prima 2000 euro poi 1000

Modificato da Erdrückt
Link al commento
Condividi su altri siti


Comunque è ridicolo che non si possa contattare nessuno di ebay, possibile che una struttura così grande non abbia gente 24 ore su 24 per i casi di emergenza?

Link al commento
Condividi su altri siti


No ma non dice "offerta superata" dice che non posso fare offerte O__o pure se scrivi 30.000 euro niente...

edito: ho letto su google vari casi... mi ha bloccato al 100% quel maledetto! :diablo:

Modificato da Erdrückt
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.