Vai al contenuto
IGNORED

Minuto di Guglielmo III-Giudice d'Arborea


Risposte migliori

Salve, ho visto in vendita su un sito internet tre "minuti" di Guglielmo III di Narbona, ultimo Giudice di Arborea, tali monete sono state coniate nella Zecca di Sassari agli inizi del 1400, sono in vendita tre esemplari di cui due con una contromarca appoata sul diritto da parte della Corona di Aragona che riusci a conquistare l'intera Sardegna nel 1420, Quindi queste due monete sono state contromarcate dopo tale periodo.

Volevo domanandare se è lecito per la legislazione Italiana poter vendere tali monete ed automaticamente se anche l'acquirente sia in regola o compia reato.

Volevo chiedere anche un parere sull'autenticità visto che questa moneta è classificata in R3.

Modificato da adolfos
Link al commento
Condividi su altri siti


Salve.

Non ho ben capito il senso della discussione, scusami.

Ti consiglierei di andare nella sezione "Legislazione" dove sicuramente troverai risposte in merito ai tuoi dubbi.

Inoltre mi trovo nella condizione di dover oscurare la tua ultima frase che potrebbe essere intesa come pubblicità al sito di riferimento.

Sicuramento non era tua intenzione e sono sicuro nella tua comprensione.

Cordiali saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Si scusami, non era mia intenzione fare pubblicità, era solo il fatto che non ho caricato le foto che sono sul sito perche non volevo creare dei problemi nel caso fossero stati registrati i diritti e allora mi sono permesso di mettere il nome del sito per poter far vedere le foto anche agli altri utenti.

Comunque grazie del consiglio, farò la mia domanda nella sezione da te consigliatami.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.