Vai al contenuto
IGNORED

cordusio il 29 luglio


Risposte migliori

Supporter

Ciao

Io credo proprio di esserci, le ferie le inizio ad agosto.

Saluti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


sarei al mercatino del cordusio il 29 luglio

chi viene a farsi un giro ?

Ma nooo, non potevi venire due settimane fa...uff.

La mia monetina rara ti ha invogliato?? :rofl: Peccato non poter venire, ti conoscevo volentieri. Ciao e buon divertimento. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao, magari il 29 luglio veniamo noi a Londra :blum: :blum: !

Mario

P.S. Con low cost, si dice così ? Costa meno venire a Londra , che andare in Sardegna !

Modificato da dabbene
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, magari il 29 luglio veniamo noi a Londra :blum: :blum: !

Mario

P.S. Con low cost, si dice così ? Costa meno venire a Londra , che andare in Sardegna !

Dipende da dove ci si trova... Io in sardegna ci vado gratis :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, magari il 29 luglio veniamo noi a Londra :blum: :blum: !

Mario

P.S. Con low cost, si dice così ? Costa meno venire a Londra , che andare in Sardegna !

Dipende da dove ci si trova... Io in sardegna ci vado gratis :)

Questo è un colpo mancino, comunque in un certo qual senso beato te ! :clapping:

Modificato da dabbene
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

:cray: :cray: :cray:

Quest'anno mi tocca la montagna.... :sorry: ....non mi ci fate pensare

Link al commento
Condividi su altri siti


si e` vero andare da londra a milano o viceversa costa poco se andate con i low cost

pensate che ancora oggi spendo meno di quando son andato per la prima volta con l alitalia negli anni 90

Link al commento
Condividi su altri siti


Questo è un colpo mancino, comunque in un certo qual senso beato te ! :clapping:

Sicuramente sono un po' sfortunato dal punto di vista numismatico perché c'è poco, anche se ogni tanto vado a disturbare un maestro :P .... si sarà stufato di vedermi anche se non lo ammette!!

Però sono più fortunato per altri versi!! Almeno siamo in territorio asismico, e forse questa è la cosa più importante poiché penso a tutti coloro che sono rimasti senza niente a causa del terremoto. Conosco diversi Emiliani e Romagnoli e sono delle persone meravigliose, accoglienti, cordiali e sempre disponibili. Non meritano ciò che gli è capitato.

Bhé non voglio andare off topic.... Se potessi ci verrei io al cordusio rick2.. ma difficilmente sarò a Milano il 29 luglio... ti lascio immaginare dove sarò.. ma se decidessi di cambiare meta verso i nostri lidi, bhé sarò felice di conoscerti :D

L'invito è esteso a tutti, ovviamente!!! ;)

Modificato da marmo87
Link al commento
Condividi su altri siti


Io la Sardegna comunque la conosco bene, non so di che parte sei ma dal logo potrei immaginarlo, ritengo che ultimamente per quello che ho visto abbia fatto dei passi da gigante in campo archeologico, numismatico, nella difesa e valorizzazione del territorio, ricordo Musei spettacolari da Ozieri ad altri, tecnologici, con giovani capaci e vogliosi di far conoscere le loro bellezze e anche le loro monete.

Ricordo con piacere sempre la visita ad Ozieri, da solo con la Direttrice, mi spiegava,io chiedevo di loro, lei mi chiedeva di Milano, mi permetteva di fotografare, di pubblicare sul forum,PER NOI E' UN ONORE MI DISSE SE LO FA, si vedeva negli occhi la passione, raramente ho visti degli occhi con questa passione, per quello che avevano fatto e creato,c'era una grande voglia di divulgare la loro identità e il loro territorio.

Mi spiegò lei adesso vedrà 365 monete, tutte del territorio, tutte sarde , di varie epoche, ogni giorno ne catologhiamo una ,non è un traguardo difficile, quindi 365 all'anno, ogni anno però le cambiamo ne mettiamo altre 365, e così via ,il turista l'appassionato vuole vedere monete diverse,nuove.

Complimenti, Ozieri, complimenti Sardegna, mi acconterei di questo in molte grandi città italiane, ma mi devo fermare qui.....,

comunque in Sardegna ci torno e vado sempre volentieri .

Link al commento
Condividi su altri siti


@@dabbene

io vivo decisamente più a sud.... in marmilla, da qui il mio nick marmo87 ...

Sono originario di un paese a pochi km dal castello che c'è nel mio logo, ovvero il castello di Las Plassas, una delle ultime roccaforti del giudicato di Arborea...

Hai ragione, abbiamo tanto e si sta facendo tanto, però secondo me si potrebbe valorizzare meglio.

Io studio a Cagliari e vivo addirittura in centro storico...

e a volte quando ho la testa un po' più libera dagli impegni universitari mi faccio una passeggiata, mi inoltro nei vicoletti, svolto l'angolo e cosa trovo? Una cattedrale: ovviamente entro!

...e talvolta mi chiedo: cavoli, vivo qui da 5 anni e questa ancora non l'avevo vista!!!

Ma questo è solo uno dei tanti esempi.. c'è l'anfiteatro romano, la necropoli punica, il castello, il bastione, decine e decine di chiese..

Sono talmente preso dallo studio che mi dimentico di vivere in un vero e proprio museo a cielo aperto!

Appena avrò l'opportunità visiterò anche il museo di Ozieri!! :)

Non me lo farò mancare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

al Cordusio trovi ogni tipo di monetazione, ovviamente ci sono anche gli euro, i prezzi sono normalmente buoni, poi dipende come sempre dalla moneta e dal venditore,quando vuoi venire sarai il benvenuto, se ci avverti prima, troverai anche qualcuno ad accoglierti e accompagnarti,

ciao,

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie!in sti giorni finisco esami di matutitá e avró sicuramente una bella estate libera da impegni e un salto lo faró sicuramente abitando in provincia di varese...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.