renato Inviato 27 Giugno, 2012 #1 Inviato 27 Giugno, 2012 Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us ...che cosa mi dite? era molto tempo che non aprivo il sito di tevere, scorrendo le pagine ho visto questa....non centra nulla con quello che colleziono, ma mi sembrava proprio un bel pezzo.... :blum: renato Cita
Gozzi Inviato 27 Giugno, 2012 #2 Inviato 27 Giugno, 2012 Quanto ti è costata? :blum: Stefano Cita Awards
cembruno5500 Inviato 27 Giugno, 2012 #3 Inviato 27 Giugno, 2012 non credo che renato collezioni i Savoia di quel periodo Cita Awards
piergi00 Inviato 27 Giugno, 2012 #4 Inviato 27 Giugno, 2012 Quanto ti è costata? :blum: Stefano Se acquistata da Tevere piuttosto cara Cita
Gozzi Inviato 27 Giugno, 2012 #5 Inviato 27 Giugno, 2012 Quanto ti è costata? :blum: Stefano Se acquistata da Tevere piuttosto cara Immaginavo.... Cita Awards
angelonidaniele Inviato 27 Giugno, 2012 #6 Inviato 27 Giugno, 2012 ottimo pezzo questo mezzo scudo renato :good: Cita
renato Inviato 27 Giugno, 2012 Autore #7 Inviato 27 Giugno, 2012 se mi vien la passione dei savoia ...so finito!!! sto mezzo scudo è proprio bello...in mano con la sua delicata patina... renato Cita
renato Inviato 27 Giugno, 2012 Autore #8 Inviato 27 Giugno, 2012 non credo che renato collezioni i Savoia di quel periodo ..in realtà come ben sai, mi son votato a vittorio emanuele III....ma dopo aver preso la doppia....un bel modulo in argento da affiancarle.....mi sembrava ...doveroso!! :rofl: :rofl: :rofl: renato Cita
renato Inviato 27 Giugno, 2012 Autore #9 Inviato 27 Giugno, 2012 ...bruno, quanto si paga sul mercato 'sta moneta?? così mi rendo conto se tevere mi ha pelato!! renato Cita
piergi00 Inviato 28 Giugno, 2012 #11 Inviato 28 Giugno, 2012 L' altra domenica ad un convegno francese per un esemplare vicino allo SPL chiedevano 750 euro trattabili Cita
cembruno5500 Inviato 28 Giugno, 2012 #12 Inviato 28 Giugno, 2012 1000 non l' avrei pagata Cita Awards
savoiardo Inviato 28 Giugno, 2012 Supporter #13 Inviato 28 Giugno, 2012 non so se il prezzo pagato era alto ... ma la moneta mi piace! Cita
renato Inviato 28 Giugno, 2012 Autore #14 Inviato 28 Giugno, 2012 ...tevere l'ha valutata SPL+....ho chiesto solo il cartellino senza sigilli...perchè la voglio libera su monetiere...purtroppo le mie foto fanno cag....come sempre....e non rendono la freschezza, la patina e i fondi.... non so ma a me sta moneta piace da morire... Cita
cembruno5500 Inviato 28 Giugno, 2012 #15 Inviato 28 Giugno, 2012 ed hai ragione renato, è bellissima Cita Awards
angelonidaniele Inviato 28 Giugno, 2012 #16 Inviato 28 Giugno, 2012 RENATO RICORDATI UNA COSA BASILARE CHE ANCHE BRUNO PENSO CHE CONDIVIDA NE ABBIAMO PARLATO TANTE VOLTE UNA MONETA CHE PIACE SI PRENDE PUNTO LA TUA MI PIACE FORSE è STATA LAVATA TEMPO ADDIETRO MA LA CONSERVAZIONE C'è TUTTA QUINDI GODITELA COME UNA FIGLIA :hi: 2 Cita
renato Inviato 28 Giugno, 2012 Autore #17 Inviato 28 Giugno, 2012 ...secondo me non è stata lavata....non ha quasi circolato, penso che sia stata riposta in un monetiere...ha una delicata patina...che penso non si formi prima di 50 anni così com'è....più intesa nel contorno e delicata andando verso il centro, specialmente al dritto....se ci sarà occasione, riccione ...bologna o verona avrai modo di dirmi la vostra...moneta alla mano! renato Cita
renato Inviato 28 Giugno, 2012 Autore #18 Inviato 28 Giugno, 2012 Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us ...ho cambiato luce....meglio o peggio? renato Cita
cembruno5500 Inviato 29 Giugno, 2012 #19 Inviato 29 Giugno, 2012 RENATO RICORDATI UNA COSA BASILARE CHE ANCHE BRUNO PENSO CHE CONDIVIDA NE ABBIAMO PARLATO TANTE VOLTE UNA MONETA CHE PIACE SI PRENDE PUNTO LA TUA MI PIACE FORSE è STATA LAVATA TEMPO ADDIETRO MA LA CONSERVAZIONE C'è TUTTA QUINDI GODITELA COME UNA FIGLIA :hi: concordo, quando una moneta ti colpisce a tal punto, devi acquistarla. Voglio vederla Renato, portala a Verona Cita Awards
superbubu Inviato 30 Giugno, 2012 #20 Inviato 30 Giugno, 2012 magnifica...davvero Magnifica moneta! Complimenti! Cita
Guest fabrizio.gla Inviato 1 Luglio, 2012 #21 Inviato 1 Luglio, 2012 ...ho cambiato luce....meglio o peggio? Ciao Renato complimenti per l'acquisto, bellissima moneta, e bellissime foto. Mi danno l'impressione che sbordino un po troppo sul giallo... nel caso, dovresti integrare l'uso di un programma di fotoritocco, che ti aiuta a dare la corretta tonalità della moneta. In ogni caso, dalle foto l'avrei valutata un ottimo SPL, quindi in linea con la valutazione del buon Tevere, e questo dimostra che le foto permettono una valutazione abbastanza realistica della bellezza della moneta. Di nuovo complimenti... Hai fatto bene a prenderla, il prezzo pagato, semmai lo giudicassi alto, è comunque in linea con una moneta di non facile reperibilità vista la tipologia, e credo che anche economicamente, ti darà delle soddisfazioni tra qualche annetto (pochi...) ;) F. Cita
niko Inviato 1 Luglio, 2012 #22 Inviato 1 Luglio, 2012 Preferisco le prime foto :P Bellissima moneta, complimenti. N. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..