borgia Inviato 29 Giugno, 2012 #1 Inviato 29 Giugno, 2012 Salve a tutti,su web ho trovato questo lotto alquanto bizzarro,nel quale vengono proposte ben 20 denarii della roma repubblicana a un prezzo basso.Inoltre il venditore insinua che le monete siano riproduzioni,ma io non ne sono convinto al 100% spero che qualcuno riesca a chiarirmi le idee. grazie in anticipo, borgia. Cita
Mirko8710 Inviato 29 Giugno, 2012 #3 Inviato 29 Giugno, 2012 Le foto non aiutano affatto ma di una cosa sono sicuro, un lotto così, su Internet, non lo comprerei nemmeno sotto tortura... 4 Cita Awards
borgia Inviato 29 Giugno, 2012 Autore #4 Inviato 29 Giugno, 2012 infatti non avevo intenzione di acquistarle,era solo per curiosita' :) borgia. Cita
Caio Ottavio Inviato 29 Giugno, 2012 #5 Inviato 29 Giugno, 2012 Salve. Confermo: sono riproduzioni moderne che si possono trovare soprattutto come souvenir per turisti. 1 Cita
coccobill.trottalemme Inviato 19 Ottobre, 2012 #6 Inviato 19 Ottobre, 2012 logicamente bisognerebbe vederle ma sicuramente sono riproduzioni moderne.. Cita
gpittini Inviato 20 Ottobre, 2012 #7 Inviato 20 Ottobre, 2012 DE GREGE EPICURI Se sono riproduzioni, sembrano fatte piuttosto bene, almeno in foto. Ho l'impressione che ai turisti le vendano per buone... Ma dico anch'io che occorrerebbe vederle "dal vivo" e toccarle, altrimenti e' difficile esprimere qualunque giudizio. Quanto poi al fatto che monete simili non siano da comperare in rete, non ci piove. Cita
Bartolus Inviato 20 Ottobre, 2012 #8 Inviato 20 Ottobre, 2012 (modificato) DE GREGE EPICURI Se sono riproduzioni, sembrano fatte piuttosto bene, almeno in foto. Ho l'impressione che ai turisti le vendano per buone... Ma dico anch'io che occorrerebbe vederle "dal vivo" e toccarle, altrimenti e' difficile esprimere qualunque giudizio. Quanto poi al fatto che monete simili non siano da comperare in rete, non ci piove. No, non serve vederle dal vero, anzi salvatevi la foto a futura memoria. Sono riproduzioni che qualche tempo giravano sul solito sito come copie dichiarate di denari repubblicani. A distanza di qualche mese qualcuno che se li era presi sta cercando di rivenderli facendo finta di non sapere bene (si sarà dimenticato...). Modificato 20 Ottobre, 2012 da Bartolus Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..